Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rinoa90
vabbè in quel caso vedi sfumature rosse e gialle, intuisci subito che è fuoco (poi vedi Ifrit che esce dalle fiamme...) Ma in diablos non si capisce dai! :lookarou: E una palla nera! sembra un pallone da palestra troppo gonfiato!!
Pignolo pignolo pignolo :asd: :asd: :asd:
eh nono ha ragione lui :smash:
il pallone esce dai pipistrelli di diablos...e visto ke diablos è fatto di anti materia quello è (sapete ho fatto degli esperimenti scientifici sul corpo di quell'essere all'interno di un laboratorio segreto :lookarou: )
XD
cmq il pallone di diablos è bellissimo !!! peccato che alcune volte tolga 1 >.< :wizard:
però quando fa danno pieno...:P
-
a me diablos toglie sempre 100 quanto toglie con un danno pieno?
-
Quando sbatte le ali sembra che li si stacchi il crocco dalle ascelle però!!! XD
Cmq a me diablos è sempre servito solo per abilità...Non l'ho praticamente mai usato...
Usavo molto di più quelli iniziali (Quetzal,Shiva,Ifrid)...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tidus.
a me diablos toglie sempre 100 quanto toglie con un danno pieno?
A me sempre 9.999
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
Quando sbatte le ali sembra che li si stacchi il crocco dalle ascelle però!!! XD
Cmq a me diablos è sempre servito solo per abilità...Non l'ho praticamente mai usato...
Usavo molto di più quelli iniziali (Quetzal,Shiva,Ifrid)...
Quello e vero XD
Io uso Diablos, Bahamuth , pi gli altri gli alternavo ^^
-
Ma c'è una cosa che non ho capito...Come mai solo nell'VIII si chiama Ifrid...e Negli altri IFRIT ???! Misteri.. :boh:
-
beh in ff8 il gf migliore secondo me era tomberry mentre in ffx mi piacevano un pò tutti ma forse preferivo shiva, anima e le tre magus!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Yumy
beh in ff8 il gf migliore secondo me era tomberry mentre in ffx mi piacevano un pò tutti ma forse preferivo shiva, anima e le tre magus!!!
Tomberry e medio per me ...
-
diablos è come antima...solo ke ha effetto contro il 90% in piu dei mostri, boss compresi!!!Provate a usarlo contro un rub rum dragon e buon divertimento...ricordo che il danno si basa sugli hp del bersaglio!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fire-Dragon-DoL
diablos è come antima...solo ke ha effetto contro il 90% in piu dei mostri, boss compresi!!!Provate a usarlo contro un rub rum dragon e buon divertimento...ricordo che il danno si basa sugli hp del bersaglio!!!
Pure su Artemisia è efficace :roll:
-
si ma su artemisia io ho attivato renzokuken a 255 e ciao ciao XD peccato che non parte cuore di pietra contro quella (o forse si ma molto raramente...)
-
Anche io ho usato la tecnica del cuore di pietra...con quella è facilissimo batterla!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
Anche io ho usato la tecnica del cuore di pietra...con quella è facilissimo batterla!
bellissimo che con cuore di pietra (avevo 255 str quindi tt 9999...) tipo la vedi ke muore la prima forma, muore la sekonda e arrivi alla terza che ha pochi hp rimasti XD tutto in un sol colpo lol
-
-
che fa sto cuore di pietra?
-
praticamente Squall comincia a colpire il nemico (a mo di renzokuken) e toglie al nemico 9999 hp a colpo! Colpisce una decina di volte se non sbaglio? (sto lentamente dimenticando...)
-
Non siamo OT XD ?????
Comunque, Cuore di Pietra :
Squall assesta qualcosa come 20 colpi da 9.999 :sbav:
-
Siiii Assolutamente fantastica come mossa... :sbav:
Tipo quella di Wakka in FF X (se lo hai potenziato slot attacchi è formidabile) Ma siamo troppo OT :asd: potremo aprire un topic apposta.. :cannabis:
-
tanto la limit piu forte resta quella di cloud con omnislash che fà cosi tanti attacchi che non si riescono a contare U_U
-
si, siete OT. parliamo di evocazioni, ok?