bhé ne danno agli insulsi saiyan non vedo perche non debba averne la bellissima Videl :asd:
Visualizzazione Stampabile
bhé ne danno agli insulsi saiyan non vedo perche non debba averne la bellissima Videl :asd:
ehm.. forse perchè non c'è niente che possano farle fare ? :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da C-17
C'è molto che Vidle può fare.....a gia tu pensi solo a VEGETA :lol:
Oh beh, se mi devo scegliere un alleato da portare in battaglia senza dubbio! :PCitazione:
io parto solo se Videl e Chichi sono al mio fianco :D
A me invece nn dispiace Gohan Greatsaiyaman! :roll: Lo trovo lol :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da METAL FREEZER
Citazione:
Originariamente Scritto da Chichi
si troppo simpatico :woohoo:
anche Videl però..... :sbav:
greit sayamen lo trovo un po' stupido pero' quando c'era mi faceva troppo ridere!!!!anche videl che poi lo ricopia!!! :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da METAL FREEZER
lo so che la rabbia non è un buon sentimento, ma io intendo i sentimenti che, essendo oggetto di insulto da parte dei nemici, la provocano. e l' insulto a volte è implicito,capita che i nemici insultino i valori anche solo con il loro comportamento squilibrato, senza parlarne male.
poi è vero, il discorso di vegeta è a parte, perchè lui ha rabbia mossa da invidia.
lo avevo scritto, no? "ora, vi sono saiyan che si trasformano perchè invidiosi della potenza altrui che non riescono a superare ( Vegeta), ma...."
Citazione:
Originariamente Scritto da gogetassj5
ma chi dice sta cosa? cmq non è assolutamente vero che Vegeta soffre di invidia!
La rabbia cmq genera un aumento di forza anche nella realtà in qualsiasi essere umano! informatevi!
Allora tutti i piagnistei che ha ogni volta che Goku, un suddito, dimostra di essere molto più forte di lui li ho visti solo io :tongue:Citazione:
Dai, basta guardare quando ancora lui non era ssj e goku sì.
Senza contare quando pure trunks si trasforma, se avesse potuto li avrebbe eliminati dalla faccia della terra per quanto rosicava :ssj:
Almeno Vegeta non è stupido!
cmq la + forte resta Videl! hahahahahha :lol:
Oh bravo #17!!! Esatto!!! :ok: Ma ti pare poi ke Vegeta sia invidioso di uno come Goku!? :ggh: Tsk! ma tu sentili :smoke:Citazione:
Per quanto mi piaccia Vegeta,devo ammettere che è invidioso di Goku e della sua potenza(guardati Hokuto No Ken,Kenshiro,che ha forza interiore,batte pure Raul,che è più forte fisiscamente..Perchè non è solo la potenza quello che conta)...Però non mi tange la cosa-.....Nelle mie fic Vegeta è molto più forte di Goku...Alla faccia del Tory
Vabè, io sono ancora convinta ke Vegy nn sia affatto invidioso di quel buzzurro da 4 soldi di Goku! :oops:Citazione:
Originariamente Scritto da Siria
Piuttosto, n'do stanno le tue magnifike fic??? :bene:
Finalmente Vegeta al posto giusto!!! :bene:
veramente Ken non batte Raul. E' Raul che si uccide per Giulia
Sì,ma oramai era stato cmq sconfitto da ken.
Per me erano pari...Raul si fa battere perchè capisce che il mondo non si può governare con la violenza come voleva lui
Infatti! Goku è il classico protagonista stupido!Citazione:
Originariamente Scritto da Chichi
A vegeta non gliene frega niente se goku è stupido o no(da piccolo non lo era),gli frega che è sempre più forte di lui qualunque cosa faccia e questo,almeno fino alla fine della saga di bu,non lo riesce proprio a sopportare(è la sua fissazione).