I gironi hanno due volte Gohan :sisi:
Come metodo comunque mi piace :ahsisi:
Visualizzazione Stampabile
I gironi hanno due volte Gohan :sisi:
Come metodo comunque mi piace :ahsisi:
Vero, corretto :sisi:
3 cose:
1) Kog'Maw non ha nessun girone assegnato.
2) La mia squadra ha un nome registrato ufficialmente.
3) Bisogna giocare tutte le partite del girone prima dell'inizio della prima partita? Non sarebbe meglio poterle giocare random tenendo conto dei risultati dei turni precedenti (quando gioco la terza so i risultati delle altre 2...).
Edit: vedo che hai inserito il mio compagno, volevi subito sfavorirci :sisi:. D'altro canto il dissidente sta nelle alte sfere vedo.
Devi subire, mi spiace :lol:
2) Ok, accetti ufficialmente Jotirchio quindi?
3) No no, infatti puoi giocarle quando vuoi. C'è la regola 3 che ti spiega questo punto ;)
Perfetto, ho capito tutto :sisi:
Daje compagni di squadra proponete un nome :asd:
Molto bella questa modalità :sisi:
Per il mio team propongo Bet Zeppelin :sisi:
e sarebbe? Comunque, come nome della squadra propongo, visto che sto nel tuo team: Porta a Porta! Mi sembra azzeccato! http://gamesurf.tiscali.it/forum/images/smilies/asd.gif
Sssebi non dorme la notte per escogitare sti tornei. :asd:
Da Down a Bullett il percorso è lungo e tortuoso. Da Led a Bet praticamente un cazzo :lol:
The Betting Stones pure è figo, ma preferisco Bet Zeppelin. Ci sarebbe anche The Bet Pistols :sisi:
aaaaarghhhhh! :o (non ho nessuna minima intenzione di mollare tutto per una misera parolaccia....come ho fatto nella notte dei tempi nella gilda di TERA d Ranmyzer! http://gamesurf.tiscali.it/forum/images/smilies/asd.gif ) bisognerà aspettare il 12 Giugno, per pronosticare, giusto? edit. no, possiamo iniziare subito....l'ho letto dopo...
Dare non capisco questo astio verso il nostro storico nome.
:asd:.
Non è nè nostro nè storico.
Quello che è nostro e storico non lo decidi tu!
Scegli il nome tra quelli che ho proposto e non rompere. Già è tanto che ti tollero. C'è mezza Europa su di me e ho deciso di rimanere, considerati fortunato.