Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grampasso25793
Neanche io sono Razzista ma qualcos vuole che ogni mattina,anche passando con l'auto,ne debba incontrare almeno uno che mi chieda i famosi 50 centesimo.Gli e li do dipendetemente da come mi girano il problema e che dubito li utilizzino per il cibo(non dico tutti ma la maggior parte).
Almeno dalle mie parti, gli zingari sono i più ricchi in zona. Girano con le mercedes e li trovo perennemente a fumare o a mangiare qualcosa. Fa doppiamente ridere quando mi chiedono 50 centesimi mentre si stanno ingozzando, giuro, perchè io sono il primo che cerca di fare economia anche sul cibo comprato fuori. Dovrei chiederli io a loro i soldi, altrochè.
-
Questa dei zingari ricchi mi mancava.XD
-
Odio gli orecchini sulle ragazze, non mi piacciono.
-
Citazione:
loaldnt
Almeno dalle mie parti, gli zingari sono i più ricchi in zona. Girano con le mercedes e li trovo perennemente a fumare o a mangiare qualcosa. Fa doppiamente ridere quando mi chiedono 50 centesimi mentre si stanno ingozzando, giuro, perchè io sono il primo che cerca di fare economia anche sul cibo comprato fuori. Dovrei chiederli io a loro i soldi, altrochè.
Attenzione però che guidano mercedes non perché siano particolarmente abbienti, ma perché la mercedes in pratica gli regala le auto per via di quel piccolo incidente degli anni 30/40 chiamato nazismo. :sisicool:
-
Intanto il coniglio, non so come, si è fatto male. Stamattina l'ho trovato che zoppicava, penso che oggi stesso lo porto dal veterinario, ma sono in pensiero :(
-
Citazione:
Andrew Clemence
Attenzione però che guidano mercedes non perché siano particolarmente abbienti, ma perché la mercedes in pratica gli regala le auto per via di quel piccolo incidente degli anni 30/40 chiamato nazismo. :sisicool:
Odio il tuo avatar di merda e la birra di merda che pubblicizza.
-
Citazione:
loaldnt
Intanto il coniglio, non so come, si è fatto male. Stamattina l'ho trovato che zoppicava, penso che oggi stesso lo porto dal veterinario, ma sono in pensiero :(
I conigli portano malattie strane, lascialo li
-
Citazione:
Kog'Maw
I conigli portano malattie strane, lascialo li
Meglio malato che Toni
-
Citazione:
loaldnt
Meglio malato che Toni
Wè, io sono Kog'Maw
Odio Gennaro Davide Ottagono
-
Citazione:
~Snake Eater
Odio il tuo avatar di merda e la birra di merda che pubblicizza.
Io seleziono la maggior parte dei miei avatar con lo scopo preciso di irritare il prossimo. Questo in particolare contavo funzionasse. E a quanto pare è così. Anche se la nastro non è male se ti piace la birra leggera. Specie in estate. A me la birra leggera non piace tanto però...
-
Citazione:
loaldnt
Mi dispiace Loal...Probabile che siano gli amari di ieri che gli fanno questo effetto!!XD
Fammi sapere come va pero'.;) Me lo hai fatto vedere solo ieri e gia' mi sono affezionato a lui.
-
Odio vedere la spia rossa sul contatore della benzina, ho il terrore. Il coniglio di Loal porta strane malattie
-
Io non sopporto le persone che fumano solo per il semplice fatto di sentirsi piu' grandi oppure per farsi accettare dagli altri.Perche' molti pensano che se non fumi non sei figo.E io rispondo "MA mi faccia il piacereheh!!!" cit.Toto'
-
Ma chi fuma non va preso in considerazione, un po' come chi non ama Fallout capi'
-
Citazione:
Kog'Maw
Odio vedere la spia rossa sul contatore della benzina, ho il terrore. Il coniglio di Loal porta strane malattie
Ma non è gialla la spia della benzina?
PS: se non ti quotavo, non avrei trovato nemmeno il messaggio segreto anti-coniglio.
PPS: io non fumo perchè son furbo e risparmio i soldi.
-
Io non fumo non solo per risparmiare ma perche' non sopporto la puzza delle sigarette e purtroppo durante la mia infanzia e anche oggi sono circondato da fumatori dipendenti.
-
Citazione:
blackhawk
Io non sopporto quando mi parlano mentre sto facendo colazione la mattina. La routine è sempre la stessa --> letto-caffè e biscotti-bagno-armadio. Finchè non sono uscito dal bagno non mi si deve rivolgere la parola! E' così difficile da capire? MAh.
sei consapevole di aver già scelto una vita da single, per sempre, vero .. ?
-
Citazione:
Grampasso25793
Io non fumo non solo per risparmiare ma perche' non sopporto la puzza delle sigarette e purtroppo durante la mia infanzia e anche oggi sono circondato da fumatori dipendenti.
Ah si, ma casa mia sembra abitata dai turchi, è un misto tra Silent Hill e la Pianura Padana, so benissimo di che parli. Chissà quanti anni di vita avrò perso perchè mia madre ha il vizio di fumare pure mentre dorme, un altro po' :lol:
Nonostante le faccio notare che mia nonna (sua madre) è morta per i polmoni bruciati (anche lei fumatrice accanita) e che lei farà a breve la stessa fine, non mi vuole credere :(
-
Non sopporto la musica tunz tunz(Termine sconosciuto da qualunque vocabolario/dizionario e che indica musiche del tipo:House,Techno,Remix,Dubstep e chi piu' ne ha piu' ne metta)e non sopporto i tamarri,che mentre sono in pubblico,le riproducono con lo smartphone/cellulare solo per farsi notare.Ah e non sopporto anche quelle persone che mettono lo stereo dell'auto ad alto volume soprattutto se si tratta di canzoni napoletane.
-
Io con quelle canzoni ci vado a nozze, mi esalto quando la macchina/stanza trema per la potenza delle casse. lol
http://www.youtube.com/watch?v=kcuVvryU9QA
Boom, Boom, Boom
Chi dorme non piglia pesci Davidello