sarà, ma io mi son fatto l'idea che Ambrosoli sia una brava persona, mentre di Maroni son certo che è stato un farabutto quanto il suo ex capo, solo che ha fatto appena in tempo a sganciarlo fingendo di essere una ignara verginella ..
Visualizzazione Stampabile
sarà, ma io mi son fatto l'idea che Ambrosoli sia una brava persona, mentre di Maroni son certo che è stato un farabutto quanto il suo ex capo, solo che ha fatto appena in tempo a sganciarlo fingendo di essere una ignara verginella ..
Maroni non era quello che mentre portavano i cadaveri in patria a dall'afganistan era in svizzera a cantare che con la bandiera italiana si puliva il "sederino" insieme a tutti gli altri uomini in camicia verde? o mi sbaglio?
31% la coalizione del Berlusca?
Caspita, ma è tantissimo. Troppo. Vediamo se gli exit poll vedono una riduzione, e speriamo nei numeri finali...
A questo punto lo spero, così ho la scusa definitiva per andare a vivere all'estero.
Se i numeri son questi no, non vince. Ma rimane una % altissima. Cazzarola, quando ha cominciato la campagna elettorale era uno zombi...a quanto pare gli è riuscita una resurrezione per due terzi...
Se Monti rimane al 9%, significa che non entra in Senato? Non c'era mica lo sbarramento del 10% della coalizione?
Aia sento puzza di Berlusconi .... Le prime proiezioni fanno male
cazzo, Piepoli da al Senato Berlusconi 31% Bersani 29,5 .. non può essere vero ..
Se vince questa volta mi ammazzo
Minchia ragazzi, notizia devastante appena ricevuta da mia madre che è fissa su Sky 24
Prime proiezione VERE (seppur su un campione limitato del 4% totale) danno BERLUSCONI avanti di 10% percentuali sul PD nelle seguenti regioni al senato:
Lì Grillo secondo partito, davanti al PD, Monti quasi nullo.
Mi dicono che sul Tg3 Bianca Berlinguer non sa che pesci pigliare.
Veneto
sicilia
Campania
Non ci credo, e spero che sia solo un caso. Campione piccolo, timore enorme.
Non può essere. Spero sia solo mia madre che s'è rincoglionita...Ditemi che sono notizie tipo fantozzi mentre guarda la corazzata potemkin...
Per ora ci sono i risultati dei primi paesini per il Senato (quindi NON sondaggi ma comunque risultati parzialissimi) e il Cdx è in vantaggio sia in Sicilia che in Veneto, ergo Lombardia ancora più decisiva a questo punto.
Ah, e M5S al 26% andante :sisi: :fap:
EDIT: Non avevo visto la Campania, se anche lei è del Cdx allora dovrà allearsi con Monti per forza.
Basti pensare che in classe mia ero praticamente l'unico ad aver votato PD.
tutti lo odiano, nessuno lo vota... ma ogni volta che si candida vince sempre lui. o trucca le elezioni (e in italia non sarebbe neanche una novità) o ha poteri ipnotici paranormali misto a neralizzatori stile MIB
Non ha ancora vinto per ora, ma accendete tutti un cero al vostro santo.
Viminale:
Camera
Bersani 31,53
Grillo 27,40 (Giuseppe Piero :asd:)
Berlusconi 26,51
Monti 9,87
Senato
Bersani 36,34
Grillo 26,01
Berlusconi 24,26
Monti 9,23
.. già meglio :sisi:
fonte?
Purtroppo con questa improponibile legge elettorale la maggioranza sarà risicata e darà vita a una grande instabilità, l'unica grande soddisfazione sarà riuscire a lasciare monti fuori dal parlamento (come avvenne l'ultima volta per i commù)
Comunque, cara Fel, il mio disappunto verso vendola deriva dal fatto che avendolo come presidente della regione conosco bene le grandi porcate che ha fatto, tutto qui.
No ragazzi, è un incubo.