Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uloz
ah be, allora non ne mancano molti...ma Dota 2 definitivo sarà a pagamento ?? ditemi di no :(
Free to play.
-
Questo in pub:
Questi contro bot normal:
Non male.
Mentre col Jug faccio schifo forte.
-
Citazione:
Black Ghost
Mentre col Jug faccio schifo forte.
Oggi un Jug Bot mi ha ucciso in una partita tipo 20 volte... mi è sembrato un eroe "leggermente" sbilanciato, coi suoi attacchi che lo rendono invulnerabile e il suo DPS dannatamente alto... sigh, devo ancora imparare molto.
-
Rettifico: contro i bot faccio schifo con tutti i melee.
-
Ho vinto la mia prima ricompensa|! :king: Un rogue...etc...ma mi dice che devo comprare una chiave per aprirlo...ma allora Dota è a pagamento? Inoltre vorrei sapere perchè non posso scegliere un personaggio fisso! Si devono cambiare...per forza? Grazie e a chi mi risponderà...
-
Citazione:
jenny56
Ho vinto la mia prima ricompensa|! :king: Un rogue...etc...ma mi dice che devo comprare una chiave per aprirlo...ma allora Dota è a pagamento?
Uguale a team fortress 2.
Citazione:
Inoltre vorrei sapere perchè non posso scegliere un personaggio fisso! Si devono cambiare...per forza? Grazie e a chi mi risponderà...
Ad ogni match devi risceglierlo. Ovviamente puoi riscegliere sempre lo stesso se non te lo fregano gli altri. :asd:
-
Citazione:
Smallman_647
Uguale a team fortress 2.
Ad ogni match devi risceglierlo. Ovviamente puoi riscegliere sempre lo stesso se non te lo fregano gli altri. :asd:
Grazie, collega! :king: Ma non è giusto! ero all'8° liv. e mi ritrovo un niubbo di 1°livello? mah! :lol:
-
Citazione:
jenny56
Grazie, collega! :king: Ma non è giusto! ero all'8° liv. e mi ritrovo un niubbo di 1°livello? mah! :lol:
Ma il personaggio si resetta ad ogni partita....
-
Citazione:
Smallman_647
Ma il personaggio si resetta ad ogni partita....
What?!?!?
-
L'eroe che scegli si sviluppa solo nella partita in cui giochi, ogni volta che ne parte una nuova devi farlo levellare di nuovo da zero
-
-
Citazione:
Chuck
:lol:
-
Citazione:
Sengu
L'eroe che scegli si sviluppa solo nella partita in cui giochi, ogni volta che ne parte una nuova devi farlo levellare di nuovo da zero
E che senso avrebbe? :asd:
-
Mi sa che ti sfugge leggermente il concetto del gioco.
-
Citazione:
Pagan89
E che senso avrebbe? :asd:
Il gioco è strutturato proprio per essere così, in più ogni eroe necessita di molto tempo per essere padroneggiato e sapere cosa potenziare, cosa no, quali oggetti comprare e quali sono inutili. Il senso ce l'ha, anzi, sarebbe senza senso fare il contrario lol
-
Ho bisogno di una guida :asd:
@Sengu: Ma quindi è più strategico di quanto si pensi... :ahsisi:
-
Non guardare me, è Mirmi il pro, io so solo selezionare l'eroe ed entrare in partita
-
Citazione:
Sengu
Il gioco è strutturato proprio per essere così, in più ogni eroe necessita di molto tempo per essere padroneggiato e sapere cosa potenziare, cosa no, quali oggetti comprare e quali sono inutili. Il senso ce l'ha, anzi, sarebbe senza senso fare il contrario lol
beh...lo accetto come un gioco come tutti gli altri allora...Per me ha pià senso salire di livello...essere ambiziosi...:lol: tanto senso non ce lo vedo...tornare agli stati primordiali dopo tanta fatica.. :lol: .ma vabbè...è un gioco! :king:
-
Vedo che questo gioco è un intenso concentrato di teste di cazzo, online.
-
Citazione:
Sengu
Non guardare me, è Mirmi il pro, io so solo selezionare l'eroe ed entrare in partita
Ma perchè sono stato promosso a pro del forum? :lol:
Se dovete guardare qualcuno guardate jack (oh sommo maestro perdona gli stolti). :asd: