Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele longobardi
Domanda regolamentare: Pazzini rischia la squalifica o la sanzione è stata tolta dal regolamento? L'anno scorso non mi pare di ricordare squalifiche per simulazioni (che sicuramente sono avvenute), ma due anni fa Krasic si beccò 4 giornate.
Krasic fu recidivo e la simulazione era molto molto più netta.
Citazione:
Star Platinum
Boateng che sa inventare ed è l'anima.Se dovesse mancare lui potete solo pregare la buona sorte X) il resto del centrocampo non mi dice nulla...come anche la difesa...
Si vabè ciao. L'anno scorso era Ibra, quest'anno è Boateng? E' naturale che in un branco di bidoni l'unico che è un po' decente eccelle...
Passando alla partita, il milan ha avuto indietro i 3 punti che meritava con la Samp. Il Bologna ha stradominato. Fortuna che Agliardi non è Gillet. Da segnalare la prova disastrosa di Nocerino.
Pazzini l'avrò detto la settimana scorsa che è da stimare, ora rimanesse con i piedi per terra...
-
ma poi boateng ha i piedi a banana... non ne azzecca una.
-
-
Citazione:
Fra.
Krasic fu recidivo e la simulazione era molto molto più netta.
.
Non c'entra niente, io sto facendo una domanda regolamentare. Rispondete in maniera seria. C'è ancora la sanzione per chi simula? Qualcuno lo sa?
-
Perchè non dovrebbe esserci? Non so la risposta, ma non credo l'abbiano rimossa, non ce ne sarebbe stato il motivo...
-
Mah... e allora la regola è messa ad capocchiam, perché la ''nettezza'' non è un dato oggettivo. Un tuffo è un tuffo, però vabbè, era un discorso generale, non su Pazzini. L'anno scorso in un intero campionato nessuno è stato squalificato per simulazione ma ce ne sono state a bizzeffe. Qualcosa non funziona.
-
Citazione:
Jojo10
Non che io abbia visto le partite del Milan, ma Montolivo davanti alla difesa può giocarsi benissimo e Ambrosini non è un giocatore di calcio.
Potrà giocare davanti alla difesa se magari hai altri tipi di giocatori attorno. Nel Milan no e la differenza tra partita con la Samp e quella col Bologna si è vista. Non era difficile prevederlo dato che Allegri ha giocato per un anno e mezzo con uno come Van Bommel: giocatore difensivo dall'appoggio rapido, cosa che Montolivo non è.
La seconda differenza con la partita con la Samp è che a Bologna, con Pazzini, si è giocato di più sulla fasce.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Tutto quello che volete, ma rimane che il Milan ha vinto con un rigore, una papera del portiere e un tiro deviato.
È proprio questo il punto, l'anno scorso non abbiamo mai segnato gol del genere perchè non avevamo mai la punta in area.
-
Agliardi comunque è un miracolato. Io lo conosco perché son di Brescia e pure da noi faceva già le cappelle.
-
Alla faccia, lo Zenith ha preso Hulk. :lol:
-
55 milioni per Hulk e 40 per Witsel, sticazzi...
-
Chi cacchio è Witsel? :lol:
-
Citazione:
Fra.
Chi cacchio è Witsel? :lol:
Centrocampista che a me piace molto. Lo Zenit si candida al primo posto nel girone, ma speriamo di fare lo scherzetto.
-
Niang beccato a guidare l' auto.
Senza patente però. :rotfl:
-
Pare che abbia detto ai poliziotti di essere Traore. L'abbiamo rimpiazzato bene Cassano :lol:
-
A Football Manager è parecchio forte, però.
-
Infatti l'avevo preso già l'anno scorso a FM e lo voleva anche il Real :lol:
-
Vabbe', a FM ho fatto diventare Acerbi uno dei migliori difensori sul pianeta (e parlo della versione 2007/08).
Intanto si parla di Llorente per la prossima sessione di mercato. Ora che abbiamo Pazzini...
-
Improvvisiamo e basta, se continuiamo così rischiamo di perdere con chiunque. Allegri sveglia!
-
Brutto Milan, e il problema è che lo è al di là dei singoli.