Visualizzazione Stampabile
-
Ho vinto la coppia in : stagione testa a testa *_* Che partita, segna l'arsenal il primo gol poi con una prodezza di ibra il mio Milan pareggia, ancora van persie(o come si scrive) segna per poi andar a realizzare il suo terzo gol.
3-1, ma nel secondo tempo è un milan scatenato, gol di Antonio Cassano, poi al 90esimo spaccato, Ambrosini fa una volata sulla fascia sinistra tira in porta, il portiere la respinge ma la palla si alza e Ambrosini colpisce di testa.
Dopo un palo nel primo tempo e un altro parlo dell'arsenal nel secondo tempo, si va ai rigori e si vinceeee!
Ah avevo i battiti del cuor a 1000! Dopo la vittoria nella coppa, ho fatto una partita per salir di divisione e ho vinto anche questa 2-1 contro il Bayern Monaco!
Online sto andando alla grande, ieri ho provato a fare una partita Pro Club, Dio non si capisce nulla
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AntonioMadeinItaly
Ma sta gente di m***a sta solo sulla ps3? Per ora, nessun mio avversario ha abbandonato la partita, anche quando stava perdendo 3 e 0.
Anche quando stavo perdendo 7-1 non ho abbandonato u.u
non saprei, ne ho incontrati solo 2 sportivi per adesso
-
settata la difficoltà a campione stranamente me la gioco bene
-
Devo incominciare ultimate team, però che scocciatura aprire 100 pacchetti, ci metterò tantissimo
-
Sì ma cheppalle, ho preso un pacchetto da 15k e il giocatore più di valore che ho trovato è stato Diarra :|
-
Non riesco a segnare in rovesciata uff Cercherò di bloccare quello delle cinque parate, vedo difficile anche quelle in cui devo rimontare tre gol :asd:
-
Perfetto,ho aperto i 4 pacchetti per questo mese(ho prenotato fifa da Gamestop)
Ho tutti i giocatori gold,(Non vi aspettate tantissimo,hanno 78 o giù di li!)
Ho un portiere che fa schifo(65 credo),che rovina la squadra...Mi consigliate un buon portiere a buon prezzo??
-
sono arrivato in quinta divisione nelle stagioni testa a testa,penso di riuscire a salire alla quarta al primo colpo, sfiga permettendo :asd:
Comunque l'astonvilla è spettacolare da usare, ha una spinta dei laterali assurda :tunz:
-
Citazione:
sackula
sono arrivato in quinta divisione nelle stagioni testa a testa,penso di riuscire a salire alla quarta al primo colpo, sfiga permettendo :asd:
Comunque l'astonvilla è spettacolare da usare, ha una spinta dei laterali assurda :tunz:
Spinta dei laterali? Ottimo, è proprio quel che voglio!
Comunque io nelle stagioni testa a testa inizio sempre con una sconfitta(papera di abbiati -,-) per poi vincere le restanti partite.
Ah quante soddisfazioni che mi da Cassano
-
Citazione:
AntonioMadeinItaly
Spinta dei laterali? Ottimo, è proprio quel che voglio!
Comunque io nelle stagioni testa a testa inizio sempre con una sconfitta(papera di abbiati -,-) per poi vincere le restanti partite.
Ah quante soddisfazioni che mi da Cassano
è l'unica squadra in cui riesco a fare i cross pure coi terzini con una frequenza assurda :asd: se la usi ti conviene lasciare la formazione base e mettere al posto di hesky delfouneso che è straveloce :asd:
-
Citazione:
sackula
è l'unica squadra in cui riesco a fare i cross pure coi terzini con una frequenza assurda :asd: se la usi ti conviene lasciare la formazione base e mettere al posto di hesky delfouneso che è straveloce :asd:
Mi segno i nomi :asd: Inizierò la carriera con l'Udinese, ho già in mente due acquisti : boussafà(non sono come si scrive, ma sta nell'anzhi, è veramente forte!) e poi proverò delfouneso!
Sai che Udinese :primo: L'aston villa lo proverò in qualche partita testa a testa, anche per cambiar un po'.
Il real madrid e il barça non me gustano, forse perché punto troppo su messi e ronaldo e tendo al gioco solista. Comunque devo dire che nel Milan mi ha colpito Abate, veramente un gran giocatore
Ah quasi dimenticavo, volete una punta? Provate Diego Tardelli, come panchinaro è ottimo
Carriera iniziata, buona la prima contro la Juve con il gol di Barreto. Nelle amichevole ho fatto un golazo, che ho mandato al sito :asd:
Di Natale vuole andarsene...ma che traditore. Non so come rimpiazzarlo, la cosa importante e che dovrà star con me un altra stagione
-
Ma nessuno parla del bug delle maglie nei testa a testa? E' assurda na cosa del genere...
-
Bug? che tipo di bug? Ho fatto parecchie partite, mai nessun problem
-
Che se faccio Inter-Barcellona si gioca entrambi con la maglia blu.
Hanno tolto la possibilità di scegliere le maglia da casa e da trasferta oltre alla possibilità di vedere chi sceglie l'avversario ma vabè.
-
Strano, mai capitato ma vabè. Vultur hai la 360?
Adesso vi posto il video del mio gol. Io ho inviato il mio video al sito, come faccio a vederlo?
-
-
comunque rispetto lo schifo iniziale FIFA mi sta divertendo molto...
-
preso marcelo in ultimate team...spero non sia come l'anno scorso che era 'na pippa ma a quel prezzo non potevo assolutamente lasciarlo dov'era! :lol:
-
comprato robinho in Ultimate team per soli 200 crediti piu altri 2 d'oro a 150 l'uno!!
-
Citazione:
vultur
Ma nessuno parla del bug delle maglie nei testa a testa? E' assurda na cosa del genere...
Io al secondo anno di carriera con il milan ho avuto il calendario della champions come quello del campionato e viceversa, spiego:
Nella realtà in champion giochi così
Milan vs A
Milan vs B
Milan vs C
Milan vs C
Milan vs B
Milan vs A
In campionato, invece, A B C e poi il ritorno sempre in ordine.
Nel gioco io avevo il calendario con le partite della champions in ordine, mentre quelle del campionato tornavano a ritroso dopo aver fatto l'andata :lol: :nono: