Io sono svantaggiato su tutto il fronte dei filler e tutto ciò che non è nel manga :asd:
Visualizzazione Stampabile
Io sono svantaggiato su tutto il fronte dei filler e tutto ciò che non è nel manga :asd:
Almeno tu hai il manga :lol:
Ho ancora una possibilità,ci provo:
Goku raggiunge l'acqua del dio maestoso nel labirinto di ghiaccio col permesso di karin?
Dico lui perchè mi ricordo che c'entra con l'acqua blabla.
Karin lo fa arrivare li, ma non è un essere minaccioso o malvagio :asd: e sopratutto, non è lui a mettergli l'acqua su un tavolino e a offrirgliela :asd:
Non te la conto cmq dai :asd:
Per aiutarvi un indizio: L'entità è colei che controlla i mostri e le illusioni del luogo in cui è custodita l'acqua divina
Credo forse che solo majin Broly o un appassionato dell'anime a mio livello conosca la risposta :asd:
AlphaOmega può dare la risposta (guadagnerà un punto) e proseguire con la prossima domanda...
La risposta è: L'Oscurità
Domanda semplice semplice: One Piece - cronologicamente qual è il primissimo nemico che minaccia la vita di Monkey D. Rufy/Rubber?
Polchemy?
Che minaccia la vita di Rufy? Mmmh allora non credo possa essere il capitano della marina con l'ascia nel braccio. Direi la cicciona che poi diventa una sorca magra ma non mi ricordo il nome.
Presumo Higuma, visto che prende in ostaggio Rufy.
Nel caso non sia corretta, mi gioco la seconda: il mostro marino che attacca Rufy.
Mi gioco anche la seconda,ovvero il Re della scogliera.
Ma mi sa che è giusto Higuma...
Non ho idee, pertanto ne faccio una facile e veloce.
Grazie a quale frutto è possibile addirittura bloccare un fendente di uno spadaccino del calibro di Mihawk?
Il dark dark?
Nope.
Se volete posso subito darvi un indizio: ci sono frutti di cui ancora non sappiamo il nome, ergo è sufficiente dire chi l'ha ingerito e in che cosa consiste.
Rust rust?
Questa risposta è astuta, ma non corretta: in One Piece non è raro assistere a fendenti a distanza (neanche fossero colpi energetici :lol:) e in quel caso non credo che il rust rust potrebbe essere molto utile.
Il frutto di Jaws detto il diamante, il comandante della 3° flotta di Barba Bianca che nei fatti blocca un fendente dello spadaccino n°1 di One Piece trasformandosi in un diamante
Perfetto, a te.
Quale frutto del diavolo risulterebbe essere il più svantaggiato e quali (poiché ve ne sono almeno 2 o 3) più in vantaggio in assoluto (finché oda non inventa un frutto tipo Idro-Idro :lol:) in uno scontro di poteri con Crocodile?
Non è solo per l'intangibilità dei rogia, ma proprio per le nature di questi frutti
Si consideri tutto e non solo il manga chiaramente