2 ad Arlong, non conoscendo l'altro. Rulla in tutto.
Visualizzazione Stampabile
2 ad Arlong, non conoscendo l'altro. Rulla in tutto.
Qualcuno mi spiega perchè diamine io non posso votare? :lol:
Limite di post per i tornei, è una regola che viene sempre applicata. In sostanza possono votare solo gli utenti che hanno almeno 100 post.
Ok. Grazie per il chiarimento.
Io per esempio posso votare. :D
Comunque quando fate il prossimo scontro? :ahsisi:
Ok, anche se non è nulla stoppo sul nascere, cerchiamo di andare avanti col solo torneo.
Hisoka 10-11 Isley
Riful 10-14 Arlong.
Vittoria modesta per il primo dei due Claymorini. Sconfitta di piccola entità invece per l'altro.
4)Grimmjow Jaegerjaques(Bleach)
VS
Mihael Keehl(Death Note)
5)Uchiha Madara(naruto)
VS
Mariko(Elfen Lied)
Faccio solo il primo scontro per pigrizia nell'informarmi sull'avversario di Madara.
Un simpaticissimo scontro quello di Grimmjow, uno dei personaggi più fighi di Bleach. D'altronde Mello è davvero intelligente essendo stato "allevato" per essere il successore di L(qui corrggetemi se sbaglio che quel pezzo quando lessi il manga non lo capii molto). Darei 2 punti al Grimmjow. :soso:
2 a Mello.
L'unica cosa che salvo della seconda metà di Death Note. Grimmjow pure mi piace e gli do un punto.
Sull'altro mi astengo. Madara non mi ha mai detto niente e Mariko non la conosco.
Conosco Mello ma non l'altro,mi astengo.
Non so chi è Mariko,ma gli do 3.
2 per l'Arrancar è quello che mi è piaciuto di più della saga.
AL primo do 3 punti a Mello, solo perchè Bleach cacca.
Al secondo do 3 punti ad un essere inutile come Mariko solo perchè Naruto ormai è cacca too.
Mi astengo, se non ho letto l'opera di appartenenza di uno dei contendenti preferisco non votare.
Mello è tra quelli che preferisco in Death Note, ma devo ammettere che Grimmjow è fatto bene.
2 a 1 per Mello.
Nel secondo posso votare 3 per Mariko anche se non so chi sia? Madara è uno dei più grandi rifiuti di Naruto.
E' quello di Bleach.
Grimmjow 6 -9 Mello
Uchiha Madara 0-9 Mariko
Uchiha Madara viene travolto dal treno Mariko. 9 punti di differenza,è un record. Anche Mello passa facilmente il turno
Grazie Mr...ho capito.