Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
"chi ha parlato?" "ripetimi chi sei?"
mi suonano familiari :lookarou:
comunque se qualcuno stamattina è online io sono disponibile :)
-
Citazione:
Roscio360
oggi in chat passiamo alle perculazioni pesanti uh uh uh uh uh. comunque scusate se ieri sono andato via di colpo ma non ce la facevo più. avrei dovuto avvertire :sisi: oggi cerchiamo di connetterci tutti e facciamo i gruppi di allenamento almeno perché ripetere sempre "chi è spakk?" "chi è son?" "chi ha parlato?" "ripetimi chi sei?" mi scazza :D
devo addà dart fener :sisi: e comunque in tlc non mi fa cambiare la cosa di servizio. dice una cosa strana in inglese ma io e l'inglese siamo come 2 poli di un magnete per cui non gli presto attnzione
Ma la tag va cambiata nel registro di servizio del gioco, sotto la voce "Giocatore" del menù Start.
Citazione:
alakyr
mi suonano familiari :lookarou:
comunque se qualcuno stamattina è online io sono disponibile :)
Mi sarei collegato io, ma sono alquanto impegnato.
-
lagu la tag l'ho messa ieri sera prima di giocare. quindi non serve metterla sul sito di tlc?
-
io verso le 5.30-6 ci sono
-
domanda: dato che siamo 11 posso chiamare un altro amico mio? a meno ché qualcuno non è stato scritto in prima pagina. fatemi sapere così magari lo informo :sisi:
-
Io dalle quattro e mezza mi faccio trovare.
Le sfide di oggi fan caare
http://www.bungie.net/Stats/Reach/Ch...yer=marcatzeri
troppo pallose...
-
già fanno schifo...quelle di ieri le ho completate alle 4 di notte...mi manca la settimanale ora >.<
-
Citazione:
alakyr
già fanno schifo...quelle di ieri le ho completate alle 4 di notte...mi manca la settimanale ora >.<
Eh eh quelle di ieri alle 8 e mezza erano già in saccoccia ahahah
Missà che sarà stata un'impresa più unica che rara.
-
marc ma sei fuori? ti danno 2500 punti solo per fare 17 partite, vinte o perse.
-
Citazione:
Roscio360
marc ma sei fuori? ti danno 2500 punti solo per fare 17 partite, vinte o perse.
Ma so' pallose come sfide.
-
Raga scusate se ieri non c'ero ma hp dovuto studiare, oggi sono disponibile a che ora ci incontriamo?
-
Citazione:
marcatzeri
Eh eh quelle di ieri alle 8 e mezza erano già in saccoccia ahahah
Missà che sarà stata un'impresa più unica che rara.
a voi si a me no...e roscio faceva le mappe solo per farsi le sfide a lui appena le ha finite ha abbandonato firefight e mi sono dovuto arrangiare -.-
comunque non tanto una impresa...mi ero preso bene e ho fatto tanti crediti sfide a parte :P
-
Citazione:
Devastator93
Raga scusate se ieri non c'ero ma hp dovuto studiare, oggi sono disponibile a che ora ci incontriamo?
Alle 5 dovremo essere abbastanza.
Piuttosto, Roscio, non si fa così :asd:
-
Citazione:
alakyr
a voi si a me no...e roscio faceva le mappe solo per farsi le sfide a lui appena le ha finite ha abbandonato firefight e mi sono dovuto arrangiare -.-
comunque non tanto una impresa...mi ero preso bene e ho fatto tanti crediti sfide a parte :P
ricordati che l'ho fatto solo per l'unità del gruppo ç_ç
comunque marc tanto bisogna comunque farle, che ti vada o no :sisi: dobbiamo giocare online :vom2:
-
-
io vado con spakk. solo per quest'uscita mi sta simpatico. poi magari dopo aver fatto 17 partite facciamo un bit team slayer privato :sisi:
-
Citazione:
Roscio360
io vado con spakk. solo per quest'uscita mi sta simpatico. poi magari dopo aver fatto 17 partite facciamo un bit team slayer privato :sisi:
Se siamo in in 8 o più non c'è bisogno di andare in privato...
-
Siccome di questo passo finiremmo con l'arrivare a 50 pagine di thread in 15 giorni, cerchiamo di ridurci a postare solo le cose più necessarie. :asd:
Fatto sta che io dalle 18.30 in poi non ci sono, per cui inizio a giocare tra poco.
-
Citazione:
Roscio360
ricordati che l'ho fatto solo per l'unità del gruppo ç_ç
unità del gruppo? semai crediti per il tuo rango...e comunque ammettilo che ti piace tradire spakk come hai fatto tutto ieri!!!
ps. visto che il clan è una cosa ormai definitiva non ci si potrebbe organizzare x avere una piccola sezione nostra per parlare ecc invece che spammare solo in un thread? xD
-
Citazione:
marcatzeri
Se siamo in in 8 o più non c'è bisogno di andare in privato...
si che c'è bisogno :sisi: non possiamo solo "allenarci" ma dobbiamo anche vedere chi tra di noi è pr0