Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister yyyyy
blu dragon? :asd:
ti porti a casa 900 punti in 5 ore di gioco:asd:
cosè TOV?
Tales of Vesperia, mannaggia, gioco da 2 ore e ho preso 5 punti, pazzesco...
-
Citazione:
filo23
Tales of Vesperia, mannaggia, gioco da 2 ore e ho preso 5 punti, pazzesco...
filo se vuoi bluedragon te lo posso dare io a pochissimo... stesso discorso per prince of persia..
-
Citazione:
ranmyzer
filo se vuoi bluedragon te lo posso dare io a pochissimo... stesso discorso per prince of persia..
Blue dragon l'ho comprato l'altro giorno, giocato stamattina per la prima volta e mi ha attirato un sacco, spero solo che duri abbastanza per bilanciare gli ultimi 2 o 3 titoli che mi sono durati una miseria.
A proposito, come faccio ad aumentare la reputazione sul Live? Basta non creare casini o robe varie? :asd:
PS: nemmeno a Blue Dragon riesco a fare chissà quanti punti...non capisco, ho preso solo l'obiettivo che dice di attaccare da seconda linea, cioè dalle spalle :asd:
Sono io o gli obiettivi dei jrpg sono difficili? I trofei li prendevo senza nemmeno accorgermene :lol:
-
Citazione:
filo23
Blue dragon l'ho comprato l'altro giorno, giocato stamattina per la prima volta e mi ha attirato un sacco, spero solo che duri abbastanza per bilanciare gli ultimi 2 o 3 titoli che mi sono durati una miseria.
A proposito, come faccio ad aumentare la reputazione sul Live? Basta non creare casini o robe varie? :asd:
PS: nemmeno a Blue Dragon riesco a fare chissà quanti punti...non capisco, ho preso solo l'obiettivo che dice di attaccare da seconda linea, cioè dalle spalle :asd:
Sono io o gli obiettivi dei jrpg sono difficili? I trofei li prendevo senza nemmeno accorgermene :lol:
sono i jrpg che danno pochi obiettivi... ti do prince of persia vedi quanti ne fai...
-
Citazione:
ranmyzer
sono i jrpg che danno pochi obiettivi... ti do prince of persia vedi quanti ne fai...
a proposito di jrpg, tales of vesperia com'è?ha molti obiettvi?c'entra di mezzo un po di alchimia?
-
Citazione:
Roscio360
a proposito di jrpg, tales of vesperia com'è?ha molti obiettvi?c'entra di mezzo un po di alchimia?
Di obiettivi ne ha 50 come molti degli altri giochi. E sì, mi pare che di mezzo ci sia l'alchimia, nonostante non l'abbia ancora sbloccata.
Il gioco in sé è carino, l'ho iniziato ieri sera e mi ha preso un sacco, anche perché l'ho trovato per ora meno complicato di altri jrpg (Blue Dragon ancora meno :asd:)
-
Citazione:
filo23
Di obiettivi ne ha 50 come molti degli altri giochi. E sì, mi pare che di mezzo ci sia l'alchimia, nonostante non l'abbia ancora sbloccata.
Il gioco in sé è carino, l'ho iniziato ieri sera e mi ha preso un sacco, anche perché l'ho trovato per ora meno complicato di altri jrpg (Blue Dragon ancora meno :asd:)
su blue dragon ti dico solo che ha l'obiettivo più rotololloso di tutti i tempi e mi pare ti dia 50 punti: Sconfiggi la pupù d'oro!
-
Citazione:
Altheix
su blue dragon ti dico solo che ha l'obiettivo più rotololloso di tutti i tempi e mi pare ti dia 50 punti: Sconfiggi la pupù d'oro!
Potresti chiarire "rotololloso"? :lol:
Comunque per ora sono bloccato in quel punto in cui bisogna battere quella specie di Drago Fiammeggiante, appena dopo la città dei cani, dove non dovrebbe esserci nulla...ho tutti e 3 a LV 7 e i PO a livello 9, quelli di partenza, poi con Shu ho la magia nera a LV 3, ma mi servirebbe averla a LV 8, quando si apprende quell'abilità che serve a ricaricare i PM mentre si cammina, perché l'ha imparata la ragazza e non mi serve molto...
-
se volte fare molti punti prendete naruto the broken qualcosa :lol:
solo li un mio compare ha fatto 900 e passa g:sisi:
-
Citazione:
filo23
Potresti chiarire "rotololloso"? :lol:
Comunque per ora sono bloccato in quel punto in cui bisogna battere quella specie di Drago Fiammeggiante, appena dopo la città dei cani, dove non dovrebbe esserci nulla...ho tutti e 3 a LV 7 e i PO a livello 9, quelli di partenza, poi con Shu ho la magia nera a LV 3, ma mi servirebbe averla a LV 8, quando si apprende quell'abilità che serve a ricaricare i PM mentre si cammina, perché l'ha imparata la ragazza e non mi serve molto...
devi fare eruzione a manetta e curarti con kluke se non ce la fai fai arrivare tutti al lvl 9
-
Citazione:
Altheix
devi fare eruzione a manetta e curarti con kluke se non ce la fai fai arrivare tutti al lvl 9
Quindi devo far salire la magia bianca di kluke?
-
Citazione:
filo23
Quindi devo far salire la magia bianca di kluke?
possibilmente si l'unica raccomandazione è di NON usare gli attacchi fisici con 'sto drago
-
Citazione:
Altheix
possibilmente si l'unica raccomandazione è di NON usare gli attacchi fisici con 'sto drago
Cavolo, sarà difficile, perché per allenarmi devo combattere contro gli scorpioni e non ho antidoti, perché li ho dati tutti a quel maledetto cane che me li ha chiesti in cambio di artigli della fenice :asd:
Grazie, provo comunque :ok:
PS: nemmeno a Prototype riesco a fare un misero punto, senza contare che in Superstar V8 Racing, ho preso 4 obiettivi in una volta, per un totale di 20G :cry:
-
Citazione:
filo23
Cavolo, sarà difficile, perché per allenarmi devo combattere contro gli scorpioni e non ho antidoti, perché li ho dati tutti a quel maledetto cane che me li ha chiesti in cambio di artigli della fenice :asd:
Grazie, provo comunque :ok:
dopo mi fai sapere com'è andata ;)
Citazione:
filo23
PS: nemmeno a Prototype riesco a fare un misero punto, senza contare che in Superstar V8 Racing, ho preso 4 obiettivi in una volta, per un totale di 20G :cry:
così ti impari a farti prestare i giocacci :cannabis:
-
Citazione:
Altheix
dopo mi fai sapere com'è andata ;)
così ti impari a farti prestare i giocacci :cannabis:
Eh lo so cavolo, ma speravo di raccimolare qualche punto facile facile...in parole povere, sapresti consigliarmi un gioco dai punti facili? :D
-
Citazione:
filo23
Eh lo so cavolo, ma speravo di raccimolare qualche punto facile facile...in parole povere, sapresti consigliarmi un gioco dai punti facili? :D
Avatar: The Burning Earth è il gioco racimola punti per eccellenza: asd: http://www.youtube.com/watch?v=4XkIzyVwNRg guarda questo e poi dimmi cosa hai visto :asd: sennò se ti vuoi divertire fable 2 o fifa 09 di cui gli obiettivi si ottengono facilmente tanto quanto bere un bicchiere d'acqua
-
Citazione:
filo23
Eh lo so cavolo, ma speravo di racimolare qualche punto facile facile...in parole povere, sapresti consigliarmi un gioco dai punti facili? :D
Completando anche solo la storyline dei giochi comunque riesci a racimolarne abbastanza, anche di quelli con gli achievement difficili come halo 3.
Comunque se vuoi fare dei punti facili ti consiglio come Altheix Avatar, con cui fai 1000/1000 in una manciata di minuti oppure NFS Carbon col quale ottieni tutti gli achievement completando la storia.
Sennò Fable 2, che ha degli achievement abbastanza semplici a parte qualcuno (conta che prendendo questo hai anche un gran gioco che non ti serve solo per fare punti)
-
Citazione:
Altheix
Avatar: The Burning Earth è il gioco racimola punti per eccellenza: asd:
http://www.youtube.com/watch?v=4XkIzyVwNRg guarda questo e poi dimmi cosa hai visto :asd: sennò se ti vuoi divertire fable 2 o fifa 09 di cui gli obiettivi si ottengono facilmente tanto quanto bere un bicchiere d'acqua
Ma dai...non posso crederci, solo i primi due obiettivi gli hanno dato 300 G in tutto! A questo punto credo che i punti che ti danno siano una specie di ricompensa per avuto il coraggio di aver comprato il gioco :asd:
-
filo se vuoi ti dico che strategia ho adottato io per BD mi sono trovato benissimo... ti consiglio di lasciare le classi fino a quando arrivi al loro massimo livello, poi fai prendere generalista a tutti cosi' possono equipaggiare un sacco di equip... una volta che hanno il livello max di generalista ho fatto prendere magia bianca e magia nera sia a kluke sia a Jiro cosi' si recuperano HP e MP o muovendosi o colpendo in modo da usare pochissime pozze e a Shu e Maru sia monaco che assassino cosi' acquisiscono reazione se vengono colpiti e ad ogni colpo colpiscono 2 volte. in questo modo non avrai problemi di nessun tipo.
-
Citazione:
ranmyzer
filo se vuoi ti dico che strategia ho adottato io per BD mi sono trovato benissimo... ti consiglio di lasciare le classi fino a quando arrivi al loro massimo livello, poi fai prendere generalista a tutti cosi' possono equipaggiare un sacco di equip... una volta che hanno il livello max di generalista ho fatto prendere magia bianca e magia nera sia a kluke sia a Jiro cosi' si recuperano HP e MP o muovendosi o colpendo in modo da usare pochissime pozze e a Shu e Maru sia monaco che assassino cosi' acquisiscono reazione se vengono colpiti e ad ogni colpo colpiscono 2 volte. in questo modo non avrai problemi di nessun tipo.
Eh, infatti contavo di farmi un bell'allenamento per rafforzarli tutti, solo che Marumaro non è ancora in squadra con me, e devo stroncare quel maledettissimo drago. C'è un modo per riprendere HP, per esempio riposandosi? Perché ho solo le medicine e l'incantesimo CURA di Jiro, i PM in questo modo calano di brutto e ho solo una pozione che ne fa riprendere 50 a tutta la squadra...L'unica che ha l'abilità di recupero dei PM è Kluke, ma non mi serve a niente perché non ha incantesimi curativi...