Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo disegno, Pencil Only! :D 'Sta mattina avevo voglia di disegnare una scena storica del manga/anime, così ho pensato di disegnare questa...
Il disegno è completamente frutto della mia testa, non l'ho copiato da nessuna parte, ho aperto il manga solo per vedere il danneggiamento del vestito di Vegeta, non lo ricordavo benissimo. xD
Spero vi piaccia, e commentate! :)
-
Finito!
Colorato interamente con colori acquarellabili (non so perchè, ma ultimamente questa tecnica mi sta piacendo molto xD), ho impiegato circa 5 ore in totale (disegno+colorazione). Spero che vi piaccia! ^^
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
$kҸ ฿ŁΔÇk ϟ
bello mi piace =)
Grazie!!! :)
-
Nuovo...dinuovo Vegeta Oozaru vs Goku! xD ieri mi stavo annoiando, così ho preso la wacom per buttare giù qualcosa e poi alla fine è venuto questo...(fatto interamente con la tavoletta)
Quest'altra è addirittura di Gennaio...xD
è una restaurazione di un'immagine del manga :)
-
Questa l'ho fatta per il contest art di Asura's Wrath :D
NB: Questa è la versione "Re-sized"
-
mi piace molto come colori. Hai per caso mai dato un'occhiata ad arte ludica, la nuova rubrica di gamesurf? ti interesserebbe fare una prova di colorazione li?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
mi piace molto come colori. Hai per caso mai dato un'occhiata ad arte ludica, la nuova rubrica di gamesurf? ti interesserebbe fare una prova di colorazione li?
A dire il vero non ci ho mai dato un'occhiata,ma non m'interessa ^^
Grazie comunque. :)