Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo Vespa
Beh, bisogna anche tener conto del fatto che l'Italia sta affrontando una preparazione pesantissima e quindi cali fisici come quello di ieri ci possono anche stare.
Lippi (nell'intervista dopo la partita): "Erano stanchi. Siamo stati dieci giorni in montagna, siamo scesi oggi e tutti mi hanno detto che erano affaticati"
E le caprette gli facevano ciao. :lol:
No, va beh, anche secondo me ci può stare. Poi almeno non arrivano ai Mondiali gasati come non so cosa. Devono stare con i piedi per terra.
-
Ieri siamo stati letteralmente umiliati dal Messico. Quest'anno ci servirà molto ma molto culo per fare bene ai mondiali.
-
Ah, giusto per non fare la figura di quella che si inventa le cose, l'intervista a cui mi riferisco è questa:
http://www.youtube.com/watch?v=tCLtDDTMtDc
-
Ma pensare che io abito a mezzora di macchina dal Sestriere e quindi ho potuto andare a vederli allenarsi. Cazzo,erano pimpanti! Che gli è successo?
-
Citazione:
Light 96
Ma pensare che io abito a mezzora di macchina dal Sestriere e quindi ho potuto andare a vederli allenarsi. Cazzo,erano pimpanti! Che gli è successo?
Ti sei fatto fare qualche autografo, almeno? :lol:
-
Cmq io penso che l'Italia darà delle sorprese. Non sono molto fiducioso, però sono estremamente convinto che la nazionale ci sorprenderà. Non a caso è già successo nel 2006.
-
Citazione:
Feleset
No, io e mio fratello concordiamo nel dire che questa nazionale gioca benissimo, ma per i primi 10 minuti. Scaduti quelli non ce la può più fare. :asd:
Smentisco :asd:. Benissimo è un eufemismo a dir poco, al massimo discretamente.
Le amichevoli pre-mondiale contano poco, anche perchè i giocatori erano imballati dalla preparazione. Se non arriviamo almeno ai quarti è un fallimento totale, dato le squadre che dovremo affrontare.
-
Intanto sia Ferdinand che Drogba molto probabilmente salteranno i Mondiali per infortunio. Per la cronaca, tutti e due sono capitani delle rispettive nazionali, cioè Inghilterra e Costa D'Avorio. Non farebbe male una cosa del genere all'Italia :lol:
-
Comunque, anche se ha i capelli bianchi, Cannavaro ieri giocava bene: non so, forse la Nazionale gli da alla testa, ma sembrava dopato.
-
Citazione:
Paolo Vespa
Intanto sia Ferdinand che Drogba molto probabilmente salteranno i Mondiali per infortunio. Per la cronaca, tutti e due sono capitani delle rispettive nazionali, cioè Inghilterra e Costa D'Avorio. Non farebbe male una cosa del genere all'Italia :lol:
Sembra che a noi abbiano azzoppato Pirlo, accontentiamoci