Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vaan920
Non fumo e mai fumerò... non ne vedo l'utilità...
Good io lo stesso
-
Dipende,poco tempo fa ne fumavo 5/6 al giorno.Adesso ho praticamente smesso,fumo una sigaretta solo il sabato sera con gli amici,solitamente dopo una canna.
-
Citazione:
The.Philosopher
Dipende,poco tempo fa ne fumavo 5/6 al giorno.Adesso ho praticamente smesso,fumo una sigaretta solo il sabato sera con gli amici,solitamente dopo una canna.
E' vero che fumare è l'attività ideale da fare "dopo" (dopo sesso, caffè, pasto ecc..), ma dopo una canna è troppo!! :D
-
Citazione:
c1cc10
E' vero che fumare è l'attività ideale da fare "dopo" (dopo sesso, caffè, pasto ecc..), ma dopo una canna è troppo!! :D
A me invece pare una accoppiata sensata, con la prima ti uccidi soprattutto il cervello, con la seconda le riservi ai polmoni :asd:
-
Citazione:
Alessandro330
A me invece pare una accoppiata sensata, con la prima ti uccidi soprattutto il cervello, con la seconda le riservi ai polmoni :asd:
a me sinceramente fumando in maniera veramente poco frequente mi danno entrambe al cervello :D e a volte allo stomaco :D anche se canne no ho provato una volta sola...
-
Ah, credevo capitasse solo ame di avere giramenti di testa con le sigarette :o, avevo chiesto al medico di abse se creavano danni al cervello ma mi ha assicurato di no spiegandomi che invece causa mancanza di equilibrio tremori alla mano e tal volta tchicardia, ma tutti effetti che scompaiono dopo una settimana di astinenza
-
Citazione:
c1cc10
hahahah effettivamente :stralol: però beh,sono coi miei amici e ci scappa la sigarettazza dopo la canna
-
Dopo una canna è d'obbligo la sigaretta :D
-
Citazione:
Alessandro330
Ovviamente dopo ci sta anche un po' d'alcool.
Non vorrai mica salvare il fegato?
-
Citazione:
sssebi
Ovviamente dopo ci sta anche un po' d'alcool.
Non vorrai mica salvare il fegato?
Ah già, come ho potuto dimenticare il caro vecchio fegato :sisi: