Visualizzazione Stampabile
-
-
Ottima recensione.
Si capisce dopo le prime righe che si sta parlando di un capolavoro.
Se prima volevo prenderlo Day1, ora devo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
Ma dai, veramente qualcuno potrebbe mai aver pensato che il voto è stato tolto per non far lamentare i soliti noti? Ci fai persone così poco professionali? :D
tanto per la cronaca visto che per soliti noti intendi me vorrei dire che non mi sarei per nulla lamentato se esempio come voto c era un 9,5 non far passare l idea che mi lamento tanto per contestare te o chi per te insomma...
-
Citazione:
dani86
tanto per la cronaca visto che per soliti noti intendi me vorrei dire che non mi sarei per nulla lamentato se esempio come voto c era un 9,5 non far passare l idea che mi lamento tanto per contestare te o chi per te insomma...
Hai la coda di paglia? :asd: Mi passano così tanti utenti sotto gli occhi che ovviamente non ricordo chi fa cosa. Nel momento in cui ti butti nel gruppo dei lamentosi, sappi che l'hai fatto da solo, perchè io non ho incolpato proprio nessuno :lol:
Tornando al gioco, dal momento in cui ho capito che condivide molte cose con la struttura di gta4, ho capito che non sarà più mio.
-
domani tutti a rapinare gamestop!!!
-
Citazione:
dani86
Giacchè hai la coda di paglia... giacchè sei cascato nel mio scherzo... giacchè in effetti ti ho già visto lamentarti...
Giacchè stai dicendo che non ti lamenti. Ma che la condizione per non lamentarti è che ci sia il voto che vuoi tu. Di un gioco che nemmeno hai provato. Che nemmeno i recensori hanno potuto provare in ogni sua parte. Giacchè se tu avessi letto recensione e commento non avresti chiesto il perchè del senza voto...
Per tutti questi motivi loaldnt avrebbe potuto benissimo intendere te, imho ;)
Ah load ma perchè non hai i messaggi con sfondo nero come gli altri mod???
Citazione:
jakelafuria
domani tutti a rapinare gamestop!!!
Io faccio il palo! Gente ho la ps3 da poco e voglio un po' di amici per far scorribande! 
-
Citazione:
dani86
e il voto?? che significa N.A. ??????????????????????
Citazione:
dani86
bella politica avete fatto.... tante volte un numero può sostituire 1000 parole..
come al solito dimostri chespari sentenze senza nemmeno leggere :p
-
Citazione:
El Fundo
come al solito dimostri chespari sentenze senza nemmeno leggere :p
Dai povero, gli ho fatto la trappola! xD
-
Citazione:
sweet Lies
Giacchè hai la coda di paglia... giacchè sei cascato nel mio scherzo... giacchè in effetti ti ho già visto lamentarti... Giacchè stai dicendo che non ti lamenti. Ma che la condizione per non lamentarti è che ci sia il voto che vuoi tu. Di un gioco che nemmeno hai provato. Che nemmeno i recensori hanno potuto provare. Giacchè se tu avessi letto recensione commento non avresti chiesto il perchè del senza voto... Per tutti questi motivi loaldnt avrebbe potuto benissimo intendere te, imho ;) Ah load ma perchè non hai i messaggi con sfondo nero come gli altri mod???Io faccio il palo! Gente ho la ps3 da poco e voglio un po' di amici per far scorribande!*
In realtà, da quando vedo, il colore nuovo sta solo sulle news, perchè è stata cambiata solo la loro grafica.
-
Bella recensione Lord. :D
Peccato per le meccaniche alla GTAIV.
Insomma, le riprende proprio "in toto"?
Hai notato qualche somiglianza con Far Cry 2?
In ogni caso resta un gioco da considerare.
Probabilmente lo prendo appena scende un pochino di prezzo.