Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enzo680
aspetta,li dico io,ehm...........ehm........un attimo.....mmmmmmmmmmmmm...........ancora un attimo....mmmmm...
..li ho sulla punta della lingua....mi arrendo!
:)
comunque ordinerei orecchiette con cime di rapa e di secondo grigliata di pesce,e del buon vino,
sperando che il conto lo paghino i miei aguzzini.
p.s voglio anche,la frutta,il dolce e il caffè!
da buon italieno.
soprattutto la parte dove si dice di far pagare gli altri ahahaha
-
Mmm... ultimo giorno della mia vita, vediamo...
Come primo, i ravioli con la pancetta che fa mia nonna, poi un bel fritto misto con tantissimi anelli di totano e infine mi ordinerei direttamente dalla Campania una pizza margherita al metro, portata rigorosamente su un bel carretto u_u
E alla fine del gelato alla stracciatella con del tè freddo al limone, rigorosamente imbottigliato in vetro.
Beh... sperando che mi entri tutta sta roba nello stomaco ._.
-
Citazione:
enzo680
e basta?:asd: :asd:
Mmm, direi che lo spazietto per l'insalata di polpo e patate si può trovare :asd:
-
Citazione:
Qualcun'altro
Vai: dimmi almeno 5 uomini con il passato pulito e dotati di buone idee e motivazioni che sono nella politica italiana.
Veramente per uomini ragionevoli intendevo dire persone che sono flessibile e non sono chiusi mentalmente.... non parlavo dei politici.
-
Citazione:
Homerazzo
Mmm... ultimo giorno della mia vita, vediamo...
Come primo, i ravioli con la pancetta che fa mia nonna, poi un bel fritto misto con tantissimi anelli di totano e infine mi ordinerei direttamente dalla Sicilia una pizza margherita al metro, portata rigorosamente su un bel carretto u_u
E alla fine del gelato alla stracciatella con del tè freddo al limone, rigorosamente imbottigliato in vetro.
Beh... sperando che mi entri tutta sta roba nello stomaco ._.
pizza margherita dalla sicilia? :|
-
Maialetto fatto alla sarda.
Poi posso anche morire :P
-
E tu furbo non te lo fai portare, così non puoi morire.
(battuta triste, lo so)
-
-
Cos'è, una gara? :asd:
-
Citazione:
c1cc10
pizza margherita dalla sicilia? :|
Concedimi un fail ogni tanto XD
Edito xD