Visualizzazione Stampabile
-
è sempre stato in inglese, non vedo la sorpresa, assolutamente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paracelso
L'italiano non conta un cazzo, è una lingua poco diffusa, la parliamo solo noi e gli svizzeri
:asd: ti dico solo che world of warcraft è tradotto in polacco ma non in italiano
-
Citazione:
Flaming Eternity
è sempre stato in inglese, non vedo la sorpresa, assolutamente.
infatti è così che la penso anchio. Non c'è sorpresa ma si sarebbe potuto fare diversamente..2010 no? SPeriamo nel versus in ITA...
-
ma il discorso della linearità è da intendere tipo il ff10 che tutti gli scenari erano collegati per un percorso ( il pellegrinaggio) e che si potevano rivisitare?
-
Citazione:
doraemon2010
No, l'intesa del dungeon è un impressione che viene a chi gioca.Si ha provandolo;ti pare di avere di fronte un unico lungo dungeon in cui si combatte,combatte e combatte dall'inizio alla fine con una serie di filmati in computer grafica in mezzo che spezza la monotonia. E comunque il fatto del dungeon dritto dritto dall'inizio alla fine è vero ma c'è a chi piace e a chi no.
azz.... allora dovrò valutare bene se prenderlo oppure no:sisi:
-
lo prenderò da platinum... come ultima risorsa contro la noia...
-
Citazione:
xx_gabranth_jmc
ma il discorso della linearità è da intendere tipo il ff10 che tutti gli scenari erano collegati per un percorso ( il pellegrinaggio) e che si potevano rivisitare?
nono, qui è sola andata credo :)
-
Il 9,5 alla grafica mi sembra un po esagerato. Gli ambienti non mi sembrano così pieni di particolari, prendendo come esempio l ultima immagine della recensione, l erba sembra un pavimento piatto e verde e si vede solo qualche albero in lontananza.
In altri titoli tipo Wck almeno si sono sforzati di fare qualche alberello e ciuffo d erba *XD
-
Citazione:
SePhIrOtH93
nono, qui è sola andata credo :)
non ho capito bene, una volta attraversato un *luogo non ci si può tornare ?
-
bellissima recensione.. da come dicevano sembrava non fosse molto bello ma invece ha preso un bel 8 bene bene :sisi: lo provero sicuramente piu avanti :ok: