Visualizzazione Stampabile
-
quando fate il prossimo podcast? ci anticipate qualche argomento o qualche gioco che nominerete o news che presenterete?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
quando fate il prossimo podcast? ci anticipate qualche argomento o qualche gioco che nominerete o news che presenterete?
La puntata è stata già registrata da un po, speriamo esca presto :look:
-
Citazione:
Roscio360
Penso che la puntata sia già pronta, questione di giorni e dovrebbe essere downloadabile. Mi dispiace solo che, da quanto ho capito, mancherà qualche caposaldo :(
-
La puntata è entrata in fase gold!:)
Quindi tra un pò (speriamo non molto) dovrebbe apparire.
Al massimo domani andate dal vostro negoziante di fiducia e provate a convincerlo a darvela sottobanco, promettendogli che non andrete a parlarne in giro prima del day-one!
-
Citazione:
<<VIPERFRITZ>>
Al massimo domani andate dal vostro negoziante di fiducia e provate a convincerlo a darvela sottobanco, promettendogli che non andrete a parlarne in giro prima del day-one!
Io ce l'ho già, io ce l'ho già, pappappero pappappero. E ora vi faccio finire tutti in galera per il passaggio illecito :spidey:
-
Citazione:
loaldnt
Io ce l'ho già, io ce l'ho già, pappappero pappappero. E ora vi faccio finire tutti in galera per il passaggio illecito :spidey:
io faccio il complice essendo il sommo profeta del forum:sisi:
spero che viper non intenda che manca qualcuno dei fantastic 4 del podcast perchè potrebbe essere un duro colpo per me medesimo
-
Dai che non so cosa fare a scuola e mi ascolto il vostro podcast questa volta spero ancora più lungo:lol:
-
Citazione:
marcatzeri
Dai che non so cosa fare a scuola e mi ascolto il vostro podcast questa volta spero ancora più lungo:lol:
il loro ultimo podscast sarebbe andato bene per 3 ore di buco della mia prof di informatica
-
Citazione:
<<VIPERFRITZ>>
Viper come Yamauchi!! :bd:
-
Citazione:
Samvise
Viper come Yamauchi!! :bd:
Oèèèè!!!
Piano con le offese!!!:spidey:
Semmai Luca & Bizio = Yamauchi & Kaz Hirai
...e relativo team di sviluppo.
Fosse per me sarebbe già uscita...:cannabis:
Ma Luca dichiara: "Possiamo farlo uscire in qualsiasi momento".