no e non mi piace... :lol: gusti strani che ci vuoi fa
Visualizzazione Stampabile
no e non mi piace... :lol: gusti strani che ci vuoi fa
si ce l'ho burnout :lol:
azz:asd: gli sparatutto ti piacciono? hai cod WaW?
world at war no e gli sparatutto mi piacciono futuristici ... cmq sono sempre all'idea del gioco alla gow
consiglio mass effect. come scritto nella rece di GS o altrove, racchiuede in se due elementi che difficilmente potrebbero andare insieme: l'action/tps e l'rpg. sono mescolati in modo superlativo e dura anche abbastanza. io sono a 20 ore circa e devo arrivare ancora a metà, mi pare!!
Ma scusa anzichè spendere 60 euro per un gioco che una volta finito o platinato non sai più cosa fartene,perchè non ti prendi Uncharted 2 che almeno ha una modalità multiplayer e costa uguale?
Con il multiplayer di U2 ti puoi intrattenere fino a qualche calo di qualche altro gioco,con Darksiders due settimane e sei daccapo e verrai qua a chiedere un altro gioco...
Questo è un mio consiglio,poi tu fai quello che ti pare ;)
sta 45 euro e poi uncharted 2 sta 60... ora provo la demo di dark siders . Stamattina stava chiuso il carrefour oggi vado al centro campania e vedrò ... sono proprio indeciso...
15 euro per una decina d'ore in più per me li valgono tutti,poi fai te :rolleyes: