Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrew Clemence
e chinatown wars?
non mi pare sia uscito per wii...
-
Citazione:
El Fundo
non mi pare sia uscito per wii...
che c' entra?Medesimo tipi di clientela... e silent hill? sicuramente un gioco atipico. Io l' ho visto. E' indubbiamente migliore di homecoming per 360. Davvero ben fatto. Una sorta di puzzle sotto tensione.per me vale ogni centesimo. E madworld? esistono moltissimi giochi ottimi, ma tengono vendite basse. In ogni caso non è mia intenzione bastonare nintendo, che anzi ci ha visto giusto, ma come ho già detto a 27 anni suonati un nintendo wii non mi sconfinfera. E in ogni caso sono alcune sh che decidono di non sostenerlo più, non io...
-
Citazione:
Andrew Clemence
che c' entra?Medesimo tipi di clientela... e silent hill? sicuramente un gioco atipico. Io l' ho visto. E' indubbiamente migliore di homecoming per 360. Davvero ben fatto. Una sorta di puzzle sotto tensione.per me vale ogni centesimo. E madworld? esistono moltissimi giochi ottimi, ma tengono vendite basse. In ogni caso non è mia intenzione bastonare nintendo, che anzi ci ha visto giusto, ma come ho già detto a 27 anni suonati un nintendo wii non mi sconfinfera. E in ogni caso sono alcune sh che decidono di non sostenerlo più, non io...
scusa ma parlavamo di Wii o cosa? no, se dobbiamo parlare di DS (clientela diversissima) sarebbe meglio un topic apposito. impossibile discutere sull'utenza di una console portatile che ha dimostrato di dare il meglio con GDR e una console casalinga dove i GDR nemmeno si vedono.
mad world? oddio, cerchiamo di essere onesti, è un gioco discreto, ma afflitto da decine di problemi. Passarlo come un gioco ottimo sarebbe un discreto errore ;)
Poi sai, se non ti sconfinfera è un fattore personale, ma che non mi si venga a dire che su wii è uscito un gioco "maturo" non propoto da Nintendo che avesse le qualità del capolavoro, perché sincheramente in giro non se ne sono visti :) quando verrà atta una produzione ad alto budget senza buttarsi su generi morti e sepolti come gli sparatutto su binari e su livelli d'eccellenza, potremo anche parlarne :)
-
Citazione:
El Fundo
scusa ma parlavamo di Wii o cosa? no, se dobbiamo parlare di DS (clientela diversissima) sarebbe meglio un topic apposito. impossibile discutere sull'utenza di una console portatile che ha dimostrato di dare il meglio con GDR e una console casalinga dove i GDR nemmeno si vedono.
mad world? oddio, cerchiamo di essere onesti, è un gioco discreto, ma afflitto da decine di problemi. Passarlo come un gioco ottimo sarebbe un discreto errore ;)
Poi sai, se non ti sconfinfera è un fattore personale, ma che non mi si venga a dire che su wii è uscito un gioco "maturo" non propoto da Nintendo che avesse le qualità del capolavoro, perché sincheramente in giro non se ne sono visti :) quando verrà atta una produzione ad alto budget senza buttarsi su generi morti e sepolti come gli sparatutto su binari e su livelli d'eccellenza, potremo anche parlarne :)
Per quanto riguarda il ds, ok lasciamolo stare.
Un gioco discreto però a cui secondo me non rendono giustizia le vendite, ma perchè secondo te silent hill vende meglio su altri lidi?
Il fatto che non mi sconfinfera è assolutamente personale, un pò come il fatto che bayonetta non entrerà mai nella mia consolle. Capolavori magari no, ma secondo me le vendite non rendono giustizia a questo tipo di gioco tutto quì. Ma allora secondo te, perchè alcune sh dicono di rinunciare ai contenuti maturi su wii? Insomma quello che cerco di dirti è questo. Se non ti piacciono i giochini casual, detesti profondamente mario, metroid non ti dice nulla, zelda nemmeno, uno perchè dovrebbe comprare un wii? Secondo me l'utente tipico nintendo ama questo tipo di titoli.
-
Citazione:
Andrew Clemence
Se detesti profondamente mario, metroid non ti dice nulla, zelda nemmeno.
in questo caso, il dottore consiglia di cambiare hobby :asd:
-
Citazione:
El Fundo
in questo caso, il dottore consiglia di cambiare hobby :asd:
Mah non saprei. Il fatto è che invece tanti giochi riescono a divertirmi. Non so perchè, ma palloncini principesse monetine e forestine incantate, non mi accattivano più...:-P
-
Citazione:
Andrew Clemence
Mah non saprei. Il fatto è che invece tanti giochi riescono a divertirmi. Non so perchè, ma palloncini principesse monetine e forestine incantate, non mi accattivano più...:-P
padre maronno, redimilo :asd: :p
-
Citazione:
El Fundo
padre maronno, redimilo :asd: :p
eh purtroppo ho saltato buona parte degli albori delle consolle, a quei tempi ero solo pcgamer. Quindi su di me non funziona nemmeno l'effetto nostalgia :D
-
Citazione:
Goku77
certo come no.....ma che dici...se fose uscito per ps3 e 360 le copie sarebbero almeno centuplicate nelle vendite
?? tu personalmente li avresti spesi 70 euro per giocare ad uno sparatutto SU BINARI con un joypad??
-
Citazione:
armon
?? tu personalmente li avresti spesi 70 euro per giocare ad uno sparatutto SU BINARI con un joypad??
no, ma con la pistolotta io almeno.. si :D