Visualizzazione Stampabile
-
be come ha detto il mod meglio che non parlo sui miei metodi donnuaioli.Ha comunque ho bisogno di aiuto...e non scherzo.....Perche ho voglia di bruciare la scuola?Vi giuro credo che stia diventando pazzo......
-
Adolescenza?
Proprio non la sento...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
predator97
be come ha detto il mod meglio che non parlo sui miei metodi donnuaioli.Ha comunque ho bisogno di aiuto...e non scherzo.....Perche ho voglia di bruciare la scuola?Vi giuro credo che stia diventando pazzo......
Prima di tutto, Predator, la scuola non va bruciata! I panni sporchi si lavano in famiglia! Si dice! Parla di più con i tuoi, confidati...e al posto di IT (il pagliaccio assassino!) vai al circo, a vedere un pagliaccio vero, che ti mette il buonumore, ok?:lol:
-
Citazione:
predator97
sono maschilista.Comunque ultima cosa:Se come a detto Davide 166 che il tizio se la sta rilavorando tu prova a fare piu amicizia con la tipa.Se il tipo ti vuole pestare vedi di non trattenerti però devi cercare al piu presto di fare amicizia con la tipa prima che il tipo la riconquisti.Sfrutta la occasione non credo avrai altre chanche sul piatto d argento
Io non me ne vanterei. Se sei (o perlomeno ti mostri) maschilista, non arrivi da nessuna parte, parlando di ragazze.
-
Citazione:
predator97
prova a stare di meno davanti al pc a 12 anni e pensare a goderti gli ultimi sussulti dell'età dell'innocenza my dear
-
Citazione:
alby619
Io non me ne vanterei. Se sei (o perlomeno ti mostri) maschilista, non arrivi da nessuna parte, parlando di ragazze.
Esatto! I maschilisti sono superati! Bisogna entrare nel nostro mondo, per capirci! Lasciate stare i cavernicoli!:lol:
-
Citazione:
marcatzeri
prova a stare di meno davanti al pc a 12 anni e pensare a goderti gli ultimi sussulti dell'età dell'innocenza my dear
ç_ç
Io ne ho undici, ma mi considerano più vecchio :look:
-
Citazione:
marcatzeri
non ho sussulti di innocenza.A me dicono che sembro un pazzoide porcellone
-
Citazione:
jenny56
Esatto! I maschilisti sono superati! Bisogna entrare nel nostro mondo, per capirci! Lasciate stare i cavernicoli!:lol:
Per entrare nella tua lista bianca si deve dire "ci piace", però.
È divertente vedere i bambini di 12 anni che fanno i don giovanni (o ci provano). Io sto uscendo da questo ciclo ma è come se non l'avessi vissuto: un'età come le altre.
-
Citazione:
Anto98
ç_ç
Io ne ho undici, ma mi considerano più vecchio :look:
a me di cervello mi considarano un 20 enne