Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fede_95
Piu o meno,però non c'è la scritta e il 4 ha una scia di rosso mentre l'interno è sempre bianco ;)
Ho appena scoperto che un mio amico che l'ha comprato su Steam in preorder, esattamente come me, ha la stessa icona che hai te. Gli ho chiesto di mandarmi il file .ico nella cartella di Steam, per poter mettere l'icona che volevo, ma il file è identico al mio @_@
Che sia io l'unico povero cristo ad avere l'icona scrausa? :|
-
Citazione:
Iappo
Ho appena scoperto che un mio amico che l'ha comprato su Steam in preorder, esattamente come me, ha la stessa icona che hai te. Gli ho chiesto di mandarmi il file .ico nella cartella di Steam, per poter mettere l'icona che volevo, ma il file è identico al mio @_@
Che sia io l'unico povero cristo ad avere l'icona scrausa? :|
No vedrai che la trovi :ahsisi:
PS: ho guardato nel mio pc ma il file con l'icona non c'è :|
-
Citazione:
fede_95
No vedrai che la trovi :ahsisi:
PS: ho guardato nel mio pc ma il file con l'icona non c'è :|
Pazienza, tanto tra poco faccio un formattone e si spera che lo reinstalli con l'icona dei comuni mortali :|
-
Citazione:
Iappo
Pazienza, tanto tra poco faccio un formattone e si spera che lo reinstalli con l'icona dei comuni mortali :|
Ma no, non sei l'unico ad averla, quelli di questo forum che han fatto il preorder mi pare l'avessero così
-
C'è qualcuno per le 2-3 domani (di pomeriggio ovviamente :-P)?
-
Oggi (quasi) due campagne con Hoods e Sentinel (oltre a un altro che non sapevo chi fosse :-P)
Ecco il video cult di quest'anno:
http://www.xfire.com/video/19ee3b/
In una parola? STUPENDO :D
-
Non si smentisce mai quel bischero xD
-
-
Scusate eh, ho dimenticato steam aperto :asd:
-
Citazione:
c1cc10