Visualizzazione Stampabile
-
Molto :lol:
Si trattano per la maggior parte di storie autoconclusive, a parte qualche breve incontro con Vicious, per questo non mi fa venire molta voglia di passare al prossimo episodio :ahsisi:
Comunque in due giorni mi son letto i primi 3 volumi di 20th Century Boys, davvero un capolavoro :ahsisi:
-
Negli scorsi giorni ho dato un'occhiata alla Revival di Evangelion, che credo guarderò domani. Felicissimo per il ritorno di Alto su Kaworu. :ahsisi:
Poi ho letto Fullmetal alchemist 22, Detroit Metal City 3 e F - motori in pista 19.
Sono rimasto un po' deluso da DMC perché a livello di risate è stato il volume meno divertente. Sugli altri due nulla da dire visto che ormai li reputo grandi lavori (mi chiedo quanto debba fare schifo Gigi la trottola se F non ha venduto a causa di quel manga dello stesso autore... eppure F non ha nulla da invidiare ad altri manga sportivi quali Rookies e REAL).
-
Ho rivisto la puntata 201 di Bleach,tanto per-
-
Oggi ho letto il dodicesimo volumetto di Fairy Tail belissimo anche se..(spoiler sulla trama e eventi del volumetto)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daredevil
Comunque in due giorni mi son letto i primi 3 volumi di 20th Century Boys, davvero un capolavoro :ahsisi:
Dannazione, ho deciso che minaccerò il fumettante per averlo.
-
Il mio mi ha detto che è da anni che l ha finito:cry:
-
Il mio ha detto che è praticamente impossibile reperire i numeri.
Ma magari mi fa una delle sue magie.
-
Visto il film di FMA con i vari OAV e Special.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Dannazione, ho deciso che minaccerò il fumettante per averlo.
Altri due volumi ieri sera *_*
-
-Vista la prima puntata di ZegaPain, è ancora troppo presto per trarre conclusioni, ma spero che non sia un Linebarrels of Iron/bis...
-Visto l'episodio 30 di FMA Brotherhood.