Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
neroangelo 987
al rogo cod.... ancora di più per questo.... comunque il modo in cui ci si muove in terza persona, cioè movimenti legnosi e ridicoli, sono gli stessi di quelli in prima, è solo che puoi vedere solo gli altri camminare come burattini
piu che la guerra quel soldato sembrava PULCINELLA....il video era davvero ridicolo!!!
-
Citazione:
fabiotesta82
piu che la guerra quel soldato sembrava PULCINELLA....il video era davvero ridicolo!!!
http://digilander.libero.it/napolicr...nella_anim.gif
-
Citazione:
c1cc10
ma tu sei quello entusiasta del prezzo maggiorato o mi sbaglio? Se noi siamo scandalosi, l'aggettivo per definire te ancora lo devono inventare.
Io non ho ancora visto questo famoso prezzo maggiorato.Gamestop e Blockbuster lo vendono a 70€
-
Io non ho ancora visto questo famoso prezzo maggiorato.Gamestop e Blockbuster lo vendono a 70€
e vai a farla capire a questi... e si che basterebbe uscire ogni tanto e farsi un giro al centro per vedere... bha...
-
Citazione:
dani86
Io non ho ancora visto questo famoso prezzo maggiorato.Gamestop e Blockbuster lo vendono a 70€ *
e vai a farla capire a questi... e si che basterebbe uscire ogni tanto e farsi un giro al centro per vedere... bha...*
stai ufficialmente diventando il mio idolo, ti avverto :rotfl:
-
<p>e invece la terza persona è quella che preferisco, soprattutto, come spero, se la visuale si sposterà appena sopra le spalle del giocatore.</p>
<p>ottimo!*</p>
-
Complimenti IW, hai appena aggiunto al gioco una cosa totalmente inutile.
-
Citazione:
c1cc10
stai ufficialmente diventando il mio idolo, ti avverto :rotfl:
onorato!
-
e la 3persona hardcore ci sarà??
-
Citazione:
Darkito
Mio Dio cosa stanno combinando alla IW? Il vaffa... dell'anno credo che tocchi a loro.
Che dura anche tutto il 2010