Fantastico :lol:
Le parti migliori... beh, è ben difficile, praticamente tutto il capitolo! XD Forse + di tutto il Colosseo "che qualcuno ha distrutto" e i bambini che fanno Goku e Vegeta senza sapere che loro sono nelle vicinanze! :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Fantastico :lol:
Le parti migliori... beh, è ben difficile, praticamente tutto il capitolo! XD Forse + di tutto il Colosseo "che qualcuno ha distrutto" e i bambini che fanno Goku e Vegeta senza sapere che loro sono nelle vicinanze! :rotfl:
Divertentissima,poi leggerla fà un certo effetto!:lol:
Aspetto con ansia Totti vs Trunks XD
Fortissimo anche questo capitolo Feleset!!!!^^
Povero Totti!XD
Questo capitolo e veramente fantastico,mi ha fatto morire dal ridere,specialmente la parte in cui Goku e Vegeta osservano i due bambini.
Complimenti per la fantasia e la bravura Feleset,non vedo l ora che arrivi il prossimo capitolo.
Scusate se non ho ancora aggiornato, ma questa settimana ho avuto un po' di difficoltà a connettermi e poco tempo a disposizione, per cui preferisco prima rileggere il capitolo per garantirvi l'assenza di errori. :sisi:
Il bello di questa FF (oltre allo stile di Feleset) è il fatto di poterla riprendere in un niente, anche se si è perso qualche cap:lol:
Cioè, Totti sta già parecchio sotto i ferri, ma se lo ciapa Trunks...:lol:
2 capitoli molto carini, complimenti:ok: