quanti se e quanti ma in questi commenti!! tutti sanno tutto e tutti hanno ragione.....mah......inutile sparare teorie inutili finchè non uscirà il gioco......
Visualizzazione Stampabile
quanti se e quanti ma in questi commenti!! tutti sanno tutto e tutti hanno ragione.....mah......inutile sparare teorie inutili finchè non uscirà il gioco......
io direi che 1000 auto se le possono infilare dove a loro piace godere di piu :asd: ammesso e non concesso che tanto non potrò prenderlo per ovviate ragioni, vorrei dire che tra le 1000 auto che danno da poter guidare ci sono dei cessi incredibili.scommetto che 400 saranno da comprare usate nello shop del gioco!!per me se levano i cessi e lasciano le bestie, perchè tanto i cessi li usi una volta* poi usi semrpe quella da 400 in su cavalli, si potrebbe risparmiare lo spazio necessario a imlementare la metereologia e farla piu o meno parte integrante del gioco.rimarrebbero anche piu gb di spazio per* rendere migliori quei danni che abbiamo visto settimane orsono.magari se non ce la si fa tutta su un maledetto blu ray si fa un contenuto AGGRATIS sul vostro psn e si risolvono questi problemucci no?
mamma mia, sai che nervi avere mille auto a disposizione e non sapere dove metter mano? :stralol: speriamo esca in fretta sto dannato gt5, così questa quotidianità viene un pò placata :asd:
Che sanno anche accontentarsi e chiudere un occhio. Ma pure due eh, perchè di minchiate macroscopiche in GT se ne sono viste e cose che un MANIACO (nota il maiuscolo) non accetterebbe mai.
Per la storia delle condizioni meteo: qui non si tratta di cosa hanno o non hanno gli altri. Qui si tratta solo di cosa prometti, di quanto fai lo sbruffoni e di quanto poi velocemente ti tiri indietro. Il succo della situazione è questo. Venti giorni fa erano pronti. Ieri erano al 65% e si esce a Marzo in giappone, oggi stai tagliando features. Domani?
Dai, Gio, capisco essere fanatici (ma di cosa poi? Di Polyphony, o di Sony?), ma c'è un limite a tutto.
si ma il fatto è che non si può nemmeno dire, la fantastica Ia, un parco macchine enorme, perchè fino a pochi gg fa, la si menava su forza e la sua assenza di meteo... Si stà arrivando proprio a menarla, sul numero delle macchine, che ti dico la verità, se la differenza sarà la grafica, o il numero di auto, si non lo compro nemmeno se è meglio... prima ci sono altre cose. E' inutile spostarsi. Meglio il divertimento.
il giorno che prenderà i suoi bei voti e venderà le sue belle copie mi ricorderò di queste discussioni con un sorriso... ad ogni modo secondo me vi state accanendo troppo su questo tittolo.. e che cazzo... non capisco perchè ogni news di GT5 è SEMPRE campo fertile per insulti qua, insulti la e bla bla bla... sta succedendo come per KILZONE 2... tutti i boxari e quelli a cui non andava bene contro... ma fatevi un esamino di coscenza va