Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Devil Lady
Ci credi, ma io non ho mai visto cosplay di FMA tra Romics, Comicon e Gamecon: sempre e solo Naruto (l'Akatsuki in particolar modo), One Piece, Bleach e via dicendo.
A me hanno raccontato di uno vestito da Ed, una volta, ma mai da Al. E già questo/a (non ricordo se fosse una donna) era morto/a di caldo. :lol: Forse per via degli automail. XD
-
Un cosplay di Ed c'è stato l'anno scorso al Lucca ma era in camicetta nera( tipo così) e aveva il tridente o una lancia,non ricordo.
Bellissimo il Gundam *__* Potrebbe fare concorrenza al tipo vestito da Jeeg dell'anno scorso :sisi:
-
Citazione:
Star Platinum
Un cosplay di Ed c'è stato l'anno scorso al Lucca ma era in camicetta nera(
tipo così) e aveva il tridente o una lancia,non ricordo.
Bello. :sisi:
Io se facessi un cosplay non saprei da cosa vestirmi, invece. :lol:
Probabilmente mi basterebbe imbottirmi di dieci taglie in più il reggiseno e farmi la piastra per assomigliare in modo verosimile a Yoko, ma non mi piace girare mezza nuda. :lol:
Avendo una parrucca mi vestirei volentieri da Kaname Chidori di FMP, invece. :ahsisi:
-
Comunque il cosplay più bello che abbia mai visto era uno di Grifis, interpretato da una ragazza (:lol:), veramente fatto benissimo, con un'armatura che sembrava vera, la ragazza faceva pure fatica a muoversi :lol:
-
Citazione:
Cloud Strife
Comunque il cosplay più bello che abbia mai visto era uno di Grifis
Pensavo parlassi dell'utente. :rotfl:
-
Citazione:
Feleset
Bello. :sisi:
Io se facessi un cosplay non saprei da cosa vestirmi, invece. :lol:
Probabilmente mi basterebbe imbottirmi di dieci taglie in più il reggiseno e farmi la piastra per assomigliare in modo verosimile a Yoko, ma non mi piace girare mezza nuda. :lol:
Avendo una parrucca mi vestirei volentieri da Kaname Chidori di FMP, invece. :ahsisi:
Yoko è uno dei cosplay che mi piacerebbe tanto fare (dovrei solo imbottirmi un pò di più il reggiseno, come hai detto :lol:), assieme ad Elsa di Fairy Tail, Haruhi Suzumiya, Konata di Lucky Star e uno dei personaggi di Rozen Maiden (che hanno dei vestiti fiqissimi).
-
Citazione:
Feleset
Pensavo parlassi dell'utente. :rotfl:
Sì, il cosplay da commesso :lol:
Semmai dovessi decidere in gettare alle ortiche il mio ultimo briciolo di amor proprio almeno lo farei senza fatica buttandomi su Slam Dunk o Prince of Tennis :lol:
DB sarebbe troppo :lol:
-
Sto già preparando ener per lucca. Spero non sia freddo.
-
Io pensavo di fare il cosplay di Yoko, però bho.. è troppo comune ormai..
Se no pensavo di fare il cosplay di Hatsune Miku o Samejima Mamimi.. :sisi:
Però se il risultato è scadente lascio stare :asd:
-
Citazione:
Devil Lady
Ci credi, ma io non ho mai visto cosplay di FMA tra Romics, Comicon e Gamecon: sempre e solo Naruto (l'Akatsuki in particolar modo), One Piece, Bleach e via dicendo.
Al Torino Comics di due anni fa ce n'era uno di Kimbley che sfotteva tutti i clichè del cosplay :sisi:
Ha pure vinto un premio