Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jackpot
ti sei risposto da solo :asd: modera l'arroganza che alla lunga da fastidio :sisi:
Perchè ora scemo era rivolto*a qualcuno? Ma smettila dai
-
Citazione:
KurtDonaldCobain
Eccome se possono permetterselo. Questi sono giochi che DEVONO essere acquistate a qualsiasi prezzo, mica stiamo parlando di schifezze come il Wii
eh si, poi sono io che non capisco nulla di videogiochi eh? :asd:...da spanciarsi :lol:
-
Citazione:
KurtDonaldCobain
Eccome se possono permetterselo. Questi sono giochi che DEVONO essere acquistate a qualsiasi prezzo, mica stiamo parlando di schifezze come il Wii
Beh sinceramente, se ti vuoi spendere 84 euro per UN GIOCO, che avrà un offline che durerà massimo 10 ore, un online basico pari a zero e più di millemila DLC fai pure, farai contenti quelli che ti vorranno riproporre poi lo stesso gioco sotto mentite spoglie a 100 euro xD
-
Citazione:
dragonplay94
già* XD* nel terzo mi sembra..
In tutti direi :asd: poi nel secondo nell'inseguimento sulla moto. Spettacolare :sbav:
-
Citazione:
loaldnt
Penso che le parole "scemi" e "mica ho mai scritto insulti" cozzino un po', se messe nella stessa frase :asd:
lasciamo perdere e come parlare con un cavallo con i paraocchi. specialmente se si pensa a un first person come un gioco intelligente (corri spara spara corri) e a un "fantasy" come un gioco da scemi...vabbe XD
-
Prima o poi c'e ne sarà uno in meno:asd:
-
Citazione:
KurtDonaldCobain
Perchè ora scemo era rivolto*a qualcuno? Ma smettila dai
era rivolto a quelli che comprano i giochi fantasy...non lo devi mica chiedere a me, lo hai scritto tu :asd:
-
Citazione:
Batman AA
In tutti direi :asd: poi nel secondo nell'inseguimento sulla moto. Spettacolare :sbav:
ah sisi bellissimi film nel terzo mi sembra ke lo fa cn la tomba in mano, nel secondo sulla moto e nel primo non ricordo
-
Mi pare che stiamo andando OT
-
Citazione:
dragonplay94
ah sisi bellissimi film nel terzo mi sembra ke lo fa cn la tomba in mano, nel secondo sulla moto e nel primo non ricordo
Nel prima nella scena al bar forse...