Visualizzazione Stampabile
-
A quanto pare, anche gli avvisi dei moderatori lo sono.
Chi mi rimembra quand'esce questo gioco?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
predator97
[§=loaldnt;1702365]ho fattto solo una batttuta sullla casa prodruttrice che ha un nome altamente strano
se adesso ci mettiamo a criticare i nomi delle case siamo al limite :)
-
Citazione:
predator97
un nome moltooooo strano:SEGA.Ma che diamine di nome e da dare.Me lo chiedo da quando ho 6 annni
Io penserei al fatto che, magari, in giappone non significa quello che significa in italia :asd:
EDIT: per artenight: il gioco è stato rimandato da ottobre ai primi mesi del 2010
-
Citazione:
miky86
Io in giochi come DMC mi blocco sempre, sono contento che abbiano implementato un livello più facile, sennò mi tocca imprecare!!
basta avere stile, e se anche bayonetta sarà davvero cosi.. ci sarà da divertirsi ;)
-
Citazione:
predator97
un nome moltooooo strano:SEGA.Ma che diamine di nome e da dare.Me lo chiedo da quando ho 6 annni
che scemenza ,queste battute le facevo a 10 anni :asd:
-
Vorrà dire che userò gli ultimi mesi del 2009 per recuperare titoli persi. Fortuna che c'è U2
-
mi avete cancellato un messaggio.....
-
Citazione:
ENSON ZENELAJ
mi avete cancellato un messaggio.....
C'è scritta sotto la motivazione ;)
-
Citazione:
Solo noi vediamo un quadro divino dietro tutto ciò?
non vi preoccupate non siete soli ;) vi terrò compagnia io ASD
per tutti gli altri che amano dante:a me non mi piace.lo sto giocando nel 4 ma non so, ha 4 stili di combattimento e non so quale usare mai!!!meglio nero che è piu semplice anche se dante è na bestiaccia nel senso di potenza :)
-
C'è scritta sotto la motivazione ;)*
non c'è ne è bisogno :), non so se avete capito ma lo stavo sfottendo