Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro330
Dato il prezzo a cui la vendono, io non credo che la politica di risparmio sia poi cambiata così tanto ;)
Più che altro hanno rimpicciolito i chip della VGA e della CPU che ora scaldano meno, per questo adesso non si fonde più nulla.
E pensi che rimpicciolire un qualunque chip sia una semplice scelta? Ovvio che no. Rimpicciolire una qualunque componentistica senza perderne le prestazioni porta ricerche e soldi. Sicuramente all'inizio avranno provato a guadagnarci il più possibile mettendo sul mercato una console che si rompeva al solo di pensiero di accendersi, poi si saranno accorti che la situazione era insostenibile (e non per loro, ma per circa l'80% di persone che hanno comprato una console al lancio e che poi è diventata inutilizzabile dopo poco), e avranno ridimensionato la tattica.
-
Citazione:
loaldnt
E pensi che rimpicciolire un qualunque chip sia una semplice scelta? Ovvio che no. Rimpicciolire una qualunque componentistica senza perderne le prestazioni porta ricerche e soldi. Sicuramente all'inizio avranno provato a guadagnarci il più possibile mettendo sul mercato una console che si rompeva al solo di pensiero di accendersi, poi si saranno accorti che la situazione era insostenibile (e non per loro, ma per circa l'80% di persone che hanno comprato una console al lancio e che poi è diventata inutilizzabile dopo poco), e avranno ridimensionato la tattica.
è vero il prezzo della 360 è sceso anke xkè arrivati ad un certo punto (cioè dalle zephir in poi) c'erano sempre meno perosne ke portavano la consol in assistenza...meno consol da riparare = meno dispendio di soldi = + guadagni
-
Citazione:
loaldnt
secondo me la slim fa parte oltre che di risparmio sulla componentistica, di un progetto di risanamento dei defetti di surriscaldamento, partito con rimedi tampone come la falcon, per poi arrivare a questa versione, che insomma dovrebbe essere quella da ricordare... Diciamo che per i rimedi tampone hanno usato tecniche poco fini, (più vento e un pò meno caldo in pratica) la valhalla sarà riprogettata per bene, secondo me...
-
Citazione:
Alessandro330
Nintendo è sempre stata da casual gamers.
Ma comunque non c'entra niente.
Sempre stata da casual gamers?
Devo citarteli io il Gamecube e il Nintendo 64?
-
Citazione:
Altheix
Sempre stata da casual gamers?
Devo citarteli io il Gamecube e il Nintendo 64?
mi sfugge poi il legame tra slim e casual gamers
-
Citazione:
Roscio360
per super pompata intendo che ha il blu ray.quello si che è pompato..... che amarezza... avresti dovuto capirlo te.... XD
Vabbè il Blu-Ray è più un arma potente che una cosa pompata :lol:
-
Citazione:
Andrew Clemence
mi sfugge poi il legame tra slim e casual gamers
Mi deludi Andrew... i legami sono da coglioni a quanto pare :asd:
-
Citazione:
Altheix
Mi deludi Andrew... i legami sono da coglioni a quanto pare :asd:
uhm :look: :asd:
-
Citazione:
Batman AA
Vabbè il Blu-Ray è più un arma potente che una cosa pompata :lol:
a rispetto a un dvd normale il blu ray è piu pompato no?