Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kakashi94
Ti amo *ç*
-
no, nessun pregiudizio!
Citazione:
Feleset
Ancora pregiudizi per il fatto che sono una donna? :lol:
Ok, allora mi studierò bene la formazione e poi sceglierò chi far giocare. U_U
Anche se potrò farlo solo per il ritorno, perchè all'andata sarò via.
In ogni caso sono fortunata, perchè mio fratello ha PES 2008 per il pc. :lol:
Donna...mmm...donn a cui piace il calcio è una cosa rara...più che calcio mercato dovrebbe piacerti Calcio Giocato con le tue gambe...bhe comunque la cosa mi fa rabbrividire...aveva raggione Kakaroth89 sei maligna!:lol: :lol: :lol: :lol:
-
Io scommetto per la vittoria del Catania *riot*
Puntando un euro per la squadra rossazzurra se ne vincono centomila :ahsisi:
-
Citazione:
MattEmptyRock
Donna...mmm...donn a cui piace il calcio è una cosa rara...più che calcio mercato dovrebbe piacerti Calcio Giocato con le tue gambe...bhe comunque la cosa mi fa rabbrividire...aveva raggione Kakaroth89 sei maligna!:lol: :lol: :lol: :lol:
Allora, mi spiego così capiscono tutti gli interessati: io non ho mai giocato a calcio, se non nell'ora di ginnastica a scuola o per passatempo in giardino o in spiaggia, ma dal momento che mio fratello è un grande tifoso e appassionato, mi ha trasmesso in parte il suo interesse. Io ho seguito seriamente il campionato italiano una sola volta, se non sbaglio nel 2002, mentre seguo molto più volentieri ed assiduamente le competizioni tra le nazionali (Mondiali, Europei e qualificazioni varie). Difatti l'anno scorso avevo l'avatar di Domeneque per prenderlo in giro. XD
In ogni caso, la mia conoscenza del calcio non è troppo approfondita... ne so molto di più della media femminile, ma sicuramente poco rispetto a un ragazzo appassionato.
E con questo chiudo il discorso. Anzi, aggiungo: non sono un maschiaccio e non sono lesbica, visto che so che il luogo comune è quello. XD
-
Citazione:
Guren
Comunico le formazioni di default per la giornata di domani (Catania - Real Madrid), comunicatemi eventuali cambi entro domani alle 16:00.
Catania: 4-3-1-2
PT: Bizzarri
DC: Silvestre
DC: Bellusci
TD: Potenza
TS: Capuano
MED: Baiocco
CC: Delvecchio
CC: Carboni
TRQ: Martinez
SP: Mascara
P: Morimoto
Real Madrid: 4-3-1-2
PT: Casillas
DC: Pepe
DC: Raul Albiol
TS: Arbeloa
TD: Sergio Ramos
CC: Diarra
CC: Gago
CC: Sneijder
TRQ: Kakà
SP: Ronaldo
P: Benzema
Mi scuso con Junior360 e WWJ per non aver dato la possibilità del cambio di formazione alla prima giornata, non ci ho pensato.
Guren oggi c'è Catania - Barcellona, non Catania - Real...
quindi se mi posti la formazione del barça mi fai un favore, giusto per qualche cambiamento...
-
Citazione:
CiPi
Guren oggi c'è Catania - Barcellona, non Catania - Real...
quindi se mi posti la formazione del barça mi fai un favore, giusto per qualche cambiamento...
Oh scusa, letto male io :lol:
Edito e riposto.
-
-
Citazione:
CiPi
grazie mille... :)
Fatto, controlla e dimmi i cambiamenti. ;D
-
Citazione:
Guren
Barcellona: 4-3-3
PT: Vìctor Valdés
DC: Puyol
DC: G. Milito
TD: Daniel Alves
TS: Maxwell
MED: Yaya Touré
CC: Xavi
CC: Iniesta
SP: Messi
AS: Henry
P: Ibrahimovic
ora si comincia a ragionare---
ps: ah si scusa, mi potresti dire se c'è qualcuno per sostituire maxwell?? non mi piace tanto...