Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davide 166
ce tu vorresti bannare tutta quella gente? che sei matto? che ti hanno fatto? addirittura banni the g per il nome, o un'altro utente perche ha messo "tm" dopo il nome??!? bha...
Capito 'na sega. :lol:
-
Citazione:
Lu
senti sorella minore e ci tengo a sottolineare MINORE, accattat' a jarod è_é
in caso contrario ti sfido alla lotta nel fango
Lu che si rotola nel fango :bene:
Citazione:
Lu
fan? ma dico... se permetti sono la tua groupie numero uno
E' proprio quel che avevo in mente, solo che non sono riuscito a esprimermi a dovere :lol:
Citazione:
Lu
a me non li hai fatti i cuoricini, fai di nuovo una cosa del genere e saprai cosa ha provato il marito di Lorena Bobbit >_>
Era solo per aver la sicurezza di vedere una lotta nel fango fra te e lei :love:
-
Citazione:
Feleset
Un ipotetico funerale di Derfel che del quale io ho postato un video che nessuno ha guardato. E io che pensavo di tirar su soldi. :neutro:
Oh non ci avevo fatto caso ... avevi postato Re Leone ... è uno di miei Disney preferiti ora mi riguardo tutta la trama
(grazie Faleset non avevo mai pensato di guardare Re Leone su youtube ... e io Re Leone l'avevo visto solo una volta al cinema quando è uscito .... non vedo l'ora di rigustarmelo):ok:
Citazione:
davide 166
ce tu vorresti bannare tutta quella gente? che sei matto? che ti hanno fatto? addirittura banni the g per il nome, o un'altro utente perche ha messo "tm" dopo il nome??!? bha...
ehm .... la lista non l'ho fatta io ... per chi non lo sapesse è esistito veramente uno con il nick "amante delle galline" che ha fatto la lista dei Ban
-
Citazione:
davide 166
scusa se te lo dico, ma hai fatto un topic inutile :ggh:
Topic inutile????
non ve ne siete accorti ma dietro a quello screen, alla lista dai ban e il richiamo a Derfel c'è un codice segreto alla Leonardo Da Vinci
In pratica il San Grall di DBA
-
@maccu ¬¬
capita ogni tanto che le groupie assalgano fisicamente i loro amati per avere favori sessuali, perciò guardati alle spalle :bene:
Citazione:
Frances
Ok .__.
Però la lotta nel fango la si può fare comunque, sorè :bene:
bene *_*
facciamo venire pure the G perchè è figo, e poi scegliamo i costumi *_*
-
Citazione:
jenny56
Togliendo i cartellini e il flame, visto che sono ABBASTANZA PRESENTE qui da due anni e passa...avrei buone prospettive di diventare mod? :lol: Tu potresti raccomandarmi, WWJ?
Non penso tu sia in cima alla lista e per le raccomandazioni devi chiedere a JAROD :lol:
-
Citazione:
Viktør
Secondo me non frega niente a nessuno del tuo parere in tema :lol:
mi sa che hai ragione,comunque c'è una specie di lista dei possibili moderatori
?^?
-
No, non c'è nessuna lista, semplicemente quando ci si rende conto che serve un nuovo Mod si fa mente locale e si propongono 1-2 nomi scelti fra gli utenti secondo i criteri prima elencati.
-
Citazione:
white wolf jericho
Non penso tu sia in cima alla lista e per le raccomandazioni devi chiedere a JAROD :lol:
Grazie per l'info! :ok: Comunque, sappi, caro WWJ, che non ci tengo affatto a diventare mod.!:lol: La mia era una semplice curiosità! Se io facessi la mod. credo che gamesurf diventerebbe un deserto! :lol:
-
Citazione:
Kakaroth89
Oh non ci avevo fatto caso ... avevi postato Re Leone ... è uno di miei Disney preferiti ora mi riguardo tutta la trama
(grazie Faleset non avevo mai pensato di guardare Re Leone su youtube ... e io Re Leone l'avevo visto solo una volta al cinema quando è uscito .... non vedo l'ora di rigustarmelo):ok:
Beh, non so se su youtube ci sia tutto intero...
In ogni caso quel video non aveva come primo scopo quello di aumentare l'interesse per questo film... ma di certo non mi dispiace, essendo il mio preferito della Disney. :sisi:
Guardatevi tutti Il Re Leone, su. :sisi: