Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
UltimoAngelo94
Ma perchè invece di discutere su chi ha ragione non facciamo commenti soggettivi senza criticare gli altri? Se qualcuno dice che il gioco non sarà come un gioco per console casalinga o che il ds fa schifo, sarà il tempo a decidere, non noi. Mamma... nn ai capito... io o detto che me lo sarei aspettato per console da casa come PS3 XBOX... poi ci o rinunciato e detto sara per Wii e poi scoprire che é per DS... io nn dico che i FF o KH o chissa altri giochi nn siano belli per il DS alcuni nemmeno li conosco... e domani mi infprmero per l'intera giornata... ma nn ditemi che lo preferite per DS che per PS3 o Xbox o Wii...
Entrambe le console hanno le loro particolarità e non si può dire per quale console lo si preferisce. Dipende da come sarà il risultato finale.
-
-
Ora vado nn perdo altro tempo... criticami quanto vuoi tanto parlare con te é inutile
-
Scusate ma ffVII ha una grafica che non è un gran che ma è o non è bello?
-
Citazione:
UltimoAngelo94
Va be... ti lscio pensare a modo tuo cioé "quello che piace a me é bello, quello che nn mi piace fa schifo" vai avanti cosi che va bene
Ho mai detto questo? Sentiamo, dai, illuminami. Ho semplicemente detto che la grafica è l'ultimo dei miei parametri per valutare un bel gioco, non mi sembra di aver detto una scemenza. E non mi sembra neanche di aver criticato nessuno, solo esposto le mie argomentazioni.
-
Citazione:
Zeus J
Scusate ma ffVII ha una grafica che non è un gran che ma è o non è bello?
è bello* ma la grafica bella l'avrebbe fatto ancora miglioree non pensi?
-
Eh basta, però... stavamo parlando del gioco e ora stiamo discutendo per niente
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
è bello* ma la grafica bella l'avrebbe fatto ancora miglioree non pensi?
Sì però è bello anche con una grafica non bella
-
siamo passati da pattaforma in cxui è uscito a grafica
-
Citazione:
Zeus J
Sì però è bello anche con una grafica non bella
ma infatti la grafica non serve per fare un gioco serve per migliorarla