Cameron avrà da essere contento poi, il primo è Titanic...
Visualizzazione Stampabile
Cameron avrà da essere contento poi, il primo è Titanic...
Non vedo l'ora che esca! Ho letto però sul City che gli occhiali 3D possono fare male agli occhi. Che ne pensate?
Appena tornato a casa dopo averlo visto al cinema. Chi dice che sia un capolavoro storico ha da rivedere un po' le proprie priorità, ma rimane comunque piacevole. Rimane al 90% basato su grafica e azione, comunque, e da qui non si scappa. Di emotivo, o profondo, o innovativo ha ben poco. Cito anche "innovativo" perchè, per quanto mi riguarda, è un continuo deja-vu di altre produzioni (e qui non parto in spoiler, ma in tantissime cose mi ha ricordato atlantis, disney). Resta comunque uno dei migliori film d'azione (e sottolineo "azione") che io abbia mai visto, e sicuramente l'opera scenografico/tecnica più possente in circolazione, ma niente più. Chiunque è liberissimo di non concordare, in ogni caso: io di cinematografia capisco poco o nulla, vado solo a sensazione.
Quanto dura?
Dura 156 minuti, vorrei sentire anche le opinioni di qualcun altro che lo è andato a vedere, per capire se si tratta veramente di un capolavoro :-P
io dovevo andare a vederlo ieri ma non c'era nessun posto libero per nessuno spettacolo.
Questa è veramente una macchina per far soldi.
Ora si aggira intorno al miliardo e mezzo di dollari!
ci sono tutti i biglietti finiti uffa :( spero di vederlo piu avanti quando ci saranno posti :sisi: mi ispira parecchio