Visualizzazione Stampabile
-
scusate gli errori ma sto cercando di scrivere a tastiera oscura..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Albyxyz
Chi l'ha finito sa più o meno quante sono le missioni principali?
Eheh, io non l'ho ancora finito ma sono certo che le missioni sono veramente tante :asd:
-
ci sono anche delle sottmissioni che puoi fare andando in giro libero per la citta Fregandotene della mssione principale e gioco del gioco come in assassin' creed?
-
Citazione:
Gomez2711
ci sono anche delle sottmissioni che puoi fare andando in giro libero per la citta Fregandotene della mssione principale e gioco del gioco come in assassin' creed?
Sì, certo e ce ne sono anche un bel po' di secondarie
-
Citazione:
Gomez2711
No, ci sono anche le missioni secondarie. Sono ancor più delle missioni principali. Ovviamente poi queste si ripetono, ma non frequentemente. Direi che sono circa il doppio delle principali, se non di più :look:
-
e naturalmente queste missioni sbloccano dei trofei.....
-
Citazione:
Gomez2711
e naturalmente queste missioni sbloccano dei trofei.....
Sì, le secondarie servono per ripulire la città e ci sono 3 trofei per questo.
-
Citazione:
Albyxyz
Chi l'ha finito sa più o meno quante sono le missioni principali?
40 precise
-
40 le principali e quindi 80 le secondarie????? 120 missioni o mio Dio!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Gomez2711
40 le principali e quindi 80 le secondarie????? 120 missioni o mio Dio!!!!!!!!!!
sono 80 le secondarie? sinceramente non saprei, non le ho contate. il gioco dura tantissimo, questo è poco ma sicuro