Visualizzazione Stampabile
-
Alla lista dei giochi per Wii aggiungerei Wii Play: carinissimo, l'ho provato da un amico e lui lo trova ottimo. E comunque il minigioco dei carri armati è stupendo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fede_95
un altro suggerimento,se non da fastidio a residentevilsaga è quella di aggiungere il prezzo accanto al gioco...
non credo si possa fare, visto che varia a seconda di come e dove lo acquisti.:)
-
Citazione:
Altheix
credo sia impossibile...il prezzo varia da negozio a negozio... dalle mie parti c'è un negozio dove gow 1 sta a 79 euro
bè quello varia da negozio a negozio,potremmo usare i prezzi di una catena(gamestop,blockbuster,media world ecc.)
-
Citazione:
fede_95
bè quello varia da negozio a negozio,potremmo usare i prezzi di una catena(gamestop,blockbuster,media world ecc.)
L'unica cosa che potrei fare e metterci prezzo budget o platinum,che ne pensate?
-
Per Wii aggiungerei Tatsunoko VS Capcom: Cross Generation of Heroes e Trauma Center: New Blood.
-
appunto, bisognerebbe anche mettersi d'accordo su che negozio usare, e non sarebbe il massimo, anche perchè a RESaga potrebbero esplodere le palle (cit):asd: di sgobbare così al primo giorno
-
Citazione:
ResidentEvilSaga
L'unica cosa che potrei fare e metterci prezzo budget o platinum,che ne pensate?
ok,è una buona idea :ok:
in questo modo si può optare su questa categoria
-
Citazione:
ResidentEvilSaga
Potrebbe andare come punto di partenza... magari potremmo poi organizzarci meglio e controllare nei vari punti vendita...
-
sarà un top se residentevilsaga si impegnerà a tenerlo sempre aggiornato cmq aggiungete guitar hero 3 e gh world tour e gh metallica
-
Citazione:
cj altair simpson
sarà un top se residentevilsaga si impegnerà a tenerlo sempre aggiornato cmq aggiungete guitar hero 3 e gh world tour e gh metallica
mah,questi giochi vanno a gusti personali,possono piacere e non piacere
forse Gh world on tour lo si può mettere ma metallica è più riservato ai fan e non è detto che piaccia a tutti