all epoca c era di gia il calcio in costume...sai che roba se mettessero daavero l arena in piazza santa croce..calcianti ...badate a voi le armi in pugno..state attenti al comando...
Visualizzazione Stampabile
all epoca c era di gia il calcio in costume...sai che roba se mettessero daavero l arena in piazza santa croce..calcianti ...badate a voi le armi in pugno..state attenti al comando...
tanto alla finesi scopre che il protagonista che tu adoperi("L'assassino") è un robot pure nel video te lo fa vede
NON VEDO L'ORA CHE ESCA,PER ME IL PRIMO è STATO UN BEL GIOCO,ANCHE SE UN PO RIPETITIVO,MA NEL COMPLESSO UN BEL GIOCO,VI RICORDATE LA FINE DEL PRIMO ASSASSIN'S?SERIA NOO?
LO PROVERO' DI SICURO!!
non vedo l'ora che esca,ma quanto manca???uffaaaaaaaaaa!!!!comunque per dirvi la verità il primo è stato veramente un bel gioco,a partire dalla grafica mozzafiato che aveva,però mi sembrava un po ripetitivo,poi mi sbaglierò io...
Raga ho fatto una scoperta senzazionale in contemporanea con assassin's creed 2 uscira un altro gioco assassin's creed bloondlines ke narra di altair che dopo aver sconfitto Al-Mualin prese una nave x cipro il suo compito era lo sterminio dei templari superstiti secondo alcune info il gioco la linea che collega il primo capitolo col secondo l'unico problema e ke l'uscita verrà programmatta solo per la PSP e ke quindi non ce la potremo godere su consol o pc :(
scusate x la puteggiatura o gli errori grammaticali la tastiera è un po fracchia
Beh con sedici missioni il fattore ripetitività dovrebbe essere debellato:woohoo:
Anche il primo capitolo era un gran gioco....grafica innovativa e a livello assurdo allora, trama convincente e un buon gameplay, forse la ripetitività c'era ma non è riuscito a guastare un gioco come questo, penso che anche questo secondo sarà molto valido...
credo che sarà 1 dei gioki + belli dell'nno insieme a cod6 e secondo me anke army of two 40th day