Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sephiroth
Non è stato male come boss finale. Le sue trasformazioni,tra cui Ultimecia, mi sono abbastanza piaciute. 7,5
Allora con i 6 voti,Artemisia arriva a 7,1. Nessuna insufficienza per l'ultima strega da affrontare.
Ed ora è il turno di..Ansem Il saggio (KH2)
http://www.fantasykat.com/ch/Images/di/DiZ13.jpg
vecchio tamarro del cazzo sempre impegnato a fare i suoi giri loschi con topolino...
voto:5,5
-
Citazione:
fede_95
vecchio tamarro del cazzo sempre impegnato a fare i suoi giri loschi con topolino...
Non mi offendere il "tamarro"Ansem! :lol: E' affascinante, quanto il male stesso che lo circonda... :lol: Secondo me rappresenta alla grande quell'uomo di potere che vuole conquistare il mondo...ma che finisce miseramente!Come la storia insegna!
-
Jenny, stiamo parlando di Ansem, non Xehanort.
Come dice il nome stesso è saggio, ma lo trovo antipatico come tutti i presunti studiosi.
4,00
-
Citazione:
Creed
Jenny, stiamo parlando di Ansem, non Xehanort.
Come dice il nome stesso è saggio, ma lo trovo antipatico come tutti i presunti studiosi.
4,00
E passato più di un anno, da quando l'ho giocato! Scusate...ho delle lacune di memoria...sicuro che era tanto saggio?:lol:
-
Bene la media di Ansem si abbassa a 5,3. Sto aspettando che qualcuno voti Adele..
-
Citazione:
fede_95
questo post, letto da chi non ha mai giocato a KH, può sembrare lolloso:lol:
-
Cavolo l' ho visto solo ora sto Topic !!! Voto anchio !!
Adele ? non saprei... ha la personalità della calma prima della tempesta... ma per il suo aspetto gli darei un 5
-
Citazione:
Gilgamesh
Cavolo l' ho visto solo ora sto Topic !!! Voto anchio !!
no tu no! [cit. canzone vecchia] :lol:
-
Per Adele mi limito ad un 4, dato che nel gioco compare per pochissimo, c'è da dire che ha una personalità orgogliosa.
-
Terr.. ehm, meridionale. Mi sta antipatica. 5.