Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
Solo due ? e tu che ne sai se ne ho giocati solo due !!?? ho giocato a FF dal VIII al XII e non mi pare che siano due ma quattro !!
Ho detto esattamente quello che volevo dire, sempre due sono i FF a cui tu hai giocato dal mio punto di vista.
-
Citazione:
Snake Strife
Ho detto esattamente quello che volevo dire, sempre due sono i FF a cui tu hai giocato dal mio punto di vista.
Hai uno scarso punto di vista, mangia molte carote che fanno bene agli occhi, e comprati degli occhiali (a meno che tu non li abbia gia, in questo caso puliscili bene) :rotfl: :D :lol:
-
Potresti accettarlo come io accetto il tuo. Non è così difficile, dovresti provare.
-
Citazione:
Gilgamesh
Hai uno scarso punto di vista, mangia molte carote che fanno bene agli occhi, e comprati degli occhiali (a meno che tu non li abbia gia, in questo caso puliscili bene) :rotfl: :D :lol:
Se non avesse rispettato i tuoi gusti avresti tutto il diritto di parlare in questo modo, ma Snake ha sottolineato "dal mio punto di vista", quindi evita di avere questo atteggiamento.
-
Citazione:
Gilgamesh
O pił che altro non hai capito cosa intendeva (ovvero che X e XII non sono dei Final Fantasy degni, cosa che condivido solo per il secondo).
-
Mi ero messo a scrivere un post semi-intelligente dopo aver letto la frase "Quindi chissenefrega se ha la personalità di un tronco segato, basta che spacchi deretani?" e la relativa risposta.
Poi mi son detto: chissene.
Ad ogni modo, penso solo che giudicare un personaggio solo dalla forza fisica e dall'estetica è un criterio estremamente superficiale e limitativo, che preclude la possibilità di godere appieno della bellezza del gioco e del personaggio, che si tratti di Vaan, di Tizio o di Pinco Pallino.
E comunque i FF fra l'8 e il 12 (compresi) sono sei.
Ehi, ma qua si dovrebbe parlare di FFXIII.
-
6? Io ne conto cinque, a meno che non consideri sequel come l'X-2.
-
Citazione:
Dragon Slayer
6? Io ne conto cinque, a meno che non consideri sequel come l'X-2.
:sisi: lo contavo
-
Io ho detto la mia, se non vi piace fate come credete, ma io ho giocato a 4 FF non due, se poi per lui sono due sono problemi suoi...
-
Citazione:
Naked
:sisi: lo contavo
Io ancora non ce la faccio a considerare una commercialata con canzoni pop un Final Fantasy... :lol:
Citazione:
Gilgamesh
Io ho detto la mia, se non vi piace fate come credete, ma io ho giocato a 4 FF non due, se poi per lui sono due sono problemi suoi...
Certo, dipende dai punti di vista.
Per me ne hai giocati 3, per lui 2, per te 4.