Misa-Misa = 6
Antipatico come personaggio.
Visualizzazione Stampabile
Misa-Misa = 6
Antipatico come personaggio.
Mio Shinigami (rimanendo in tema), Misa incarna tutto ciò che odio in una donna. Non mi frega nulla se c'ha un bel corpo, è patetica.
Voto 4
Scusate il ritardo, ma non posso perdermi la votazione di Riuuku. Allora, è un personaggio che apprezzo molto, diciamo che è il più simpatico di Death Note, con quel tocco di ironia amara, quella risata che lascia l'amaro in bocca... Bel design, grande personalità, bella la caratteristica del mangiare le mele.
Certo, non apprezzo il suo doppiaggio italiano: è troppo serio. In realtà Riuuk è abbastanza... come posso dire... stupido non è, ma la voce del doppiaggio giapponese rende meglio l'idea. Che dire... provate a vederlo in jappo e sarete d'accordo anche voi. Voto 8.5
Misa: personaggio stupido, irragionevole e spesso capace di ragionamenti da vera Bimbaminkia, come si suol dire... Però il design Gothic Lolita mi piace, così come la sua cameretta (:lol: ) quindi le do 5.5 giusto per questi due motivi. :asd:
Misa: 5,53
Tocca a Rem.
http://i39.tinypic.com/vh3o02.jpg
Non è femmina e non è maschio, lui/lei sa solo quello che non è.
No davvero, dovrebbe essere una shinigami o uno shinigami? :lol:
In ogni caso questo personaggio mi è parecchio simpatico, è difatti il primo shinigami ad avere un carattere consono alla figura di dio della morte, e questo grazie, chiaramente, a Ryuk che invece incarna uno spirito diverso.
Voto 8
Non sapete quante lotte ho fatto sul sesso di Rem. :lol:
E' femmina! :lol:
Ma è fammina! Lo dice lei stessa! Sono gli altri che ignorano che anche gli shinigami hanno un sesso e danno del lui a priori! :asd:
Cmq: ottimo pg.! Decisamente molto più seria e diligente nel suo ruolo che non Riuk! Aspetto molto appariscente! L'unica sua pecca è il sentimento che prova, ma non gliene faccio una colpa...
Incredibile come Light l'abbia raggirata riuscendo alla fine ad eliminare due grossi problemi per Kira!
Mi piace come si è legata a Misa, come Gelas prima di lei...
Voto: 9
Un design che ho reputato molto piacevole e interessante, sebbene la caratterizzazione non sia stata di mio gradimentoun po'...moscia, piatta, seriosa, onestamente Ryuk è più shinigami di lei)
Ma non mi è dispiaciuta, alla fine...7
Il design all'inizio mi faceva un po' schifo,poi ho imparato ad accettarla e devo dire che come personaggio mi piace un sacco,anche perche' messa a confronto con ryuk quest'ultimo e' un gran mattacchione...voto:8
Nonostante tutto, nonostante la maggior parte dei fans dovrebbero odiarla (voi sapete a cosa mi riferisco, inutile che lo dica), a me Rem piace, e anche molto di più di Ryuk. Il motivo? Perchè apprezzo molto il fatto che si sia affezionata a Misa, cosa che invece Ryuk con Light non è riuscito a fare, e pur di salvarla da morte certa a arriva a sacrificarsi lei stessa, quindi, almeno per me, è un personaggio assolutamente da ammirare. Oltretutto, chara davvero impeccabile, tant'è che non si riesce a capire se sia maschio o femmina (ma lei ci chiarisce tutti i dubbi). :lol:
Voto: 8