Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jio
Per questo ho votato nullo xD
Appunto perchè con una sola arma non si va da nessuna parte e non essendoci la scelta multipla sono costretto a votare nullo :asd:
Ahh...
Citazione:
The Prince
Con una sola arma no...Però con 6 personaggi (o più a seconda del FF) ognuno con un arma diversa vai dove vuoi!
Poi se si tratta di Auron con la Masamune puoi andare dove vuoi da solo e distruggere chiunqueeee
Allora sareste disarmati e facili prede dei mostri...
-
Nessuna, le armi migliori le ho attaccate alle braccia.
-
Citazione:
Snake Strife
Nessuna, le armi migliori le ho attaccate alle braccia.
Ti quoto, perchè i pugni sono più leali di qualsiasi arma!:ok: :)
-
Bèh insomma...
Preferirei una Katana mooolto tagliente che a dei semplici pugni...
-
Ti quoto alla grande Gilgamesh... premetto che i pugni possono essere molto più distruttivi di una katana, però il fascino delle lame è unico. :asd:
-
Citazione:
Creed
Ti quoto alla grande Gilgamesh... premetto che i pugni possono essere molto più distruttivi di una katana, però il fascino delle lame è unico. :asd:
Vedo con piacere che sei dalla mia :lol:
-
Citazione:
jenny56
Ti quoto, perchè i pugni sono più leali di qualsiasi arma!:ok: :)
I pugni sono più "rissosi" :asd: adatti quando vuoi fare il figo :asd: quando combatti che te ne frega, tiri fuori la tua arma e sei a posto :sisicool:
-
Citazione:
Gilgamesh
Vedo con piacere che sei dalla mia :lol:
E pure io :lol:
-
Citazione:
Jio
I pugni sono più "rissosi" :asd: adatti quando vuoi fare il figo :asd: quando combatti che te ne frega, tiri fuori la tua arma e sei a posto :sisicool:
Certo, con "certi" mostri i pugni...non valgono! :lol: Ci vorrebbe la Bomba H !!!!MA QUESTO DISCORSO non vale...per Final Fantasy! Ma, se dovessi scegliere...sceglierei i mitragliatori!!! RAPIDI ED INDOLORI!!!:lol:
-
Citazione:
jenny56
Certo, con "certi" mostri i pugni...non valgono! :lol: Ci vorrebbe la Bomba H !!!!MA QUESTO DISCORSO non vale...per Final Fantasy! Ma, se dovessi scegliere...sceglierei i mitragliatori!!! RAPIDI ED INDOLORI!!!:lol:
Indolori per chi spara vorrai dire!:lol: