Visualizzazione Stampabile
-
Io De Ceglie lo farei partire titolare nelle partite contro squadre della zona retrocessione, in Champion's League, quando sai di essere già qualificato o in Coppa Italia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Sostituzione di Nedved che la Juve già ha: De Ceglie.
io direi ke la sostituzione migliore per la juve al posto di Nedved sia Giovinco. quel ruolo lo assumeva già nell'empoli avendo risultati splendidi.infatti è lui ke sostituisce il ceco quando deve respirare.
-
Giovinco sbilancerebbe troppo la Juve che perderebbe un ennesimo uomo in fase difensiva dopo le due punte e Camoranesi/Marchionni che raramente tornano. La sostituzione adatta sarebbe De Ceglie (molto meglio che come terzino) e Giovinco sarebbe ottimo nel ruolo di Del Piero.
-
Citazione:
johnny depp
io direi ke la sostituzione migliore per la juve al posto di Nedved sia Giovinco. quel ruolo lo assumeva già nell'empoli avendo risultati splendidi.infatti è lui ke sostituisce il ceco quando deve respirare.
Ma proprio no, a me pare che quando Nedved è fuori lo sostituisce generalmente De Ceglie, mentre Giovinco fa più il vice Del Piero
-
Ho sentito di un possibile acquisto di Mexes da parte del Milan.
Solita notizia di mercato invernale, o c'è qualcosa di vero?
-
Citazione:
Ajeje.
Un fondo di verità magari c'è ma per adesso siamo ancora a livello di voci.
-
Anche io l'ho sentita ma può darsi che siano solo delle voci.
-
Citazione:
Ajeje.
dato che non ha almeno 30 anni penso che sia una voce di mercato d'inverno. negli ultimi anni il milan sta acquistando solo giocatori di una certa età:)
-
Citazione:
johnny depp
Negli ultimi anni il milan sta acquistando solo giocatori di una certa età:)
Questo è vero. :lol:
-
Citazione:
Totti#10
Ma anche Materazzi
materazzi?!?!?:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
si diceva ha smesso di vivere per gioco tu lo vuoi morto :rip: veramente:lol: :lol: :lol: :lol: