Another help..please!!!!!
Come faccio ad uccidere le farfalle nel livello della cascata arcobaleno???...grazieeeeee :D
Visualizzazione Stampabile
Another help..please!!!!!
Come faccio ad uccidere le farfalle nel livello della cascata arcobaleno???...grazieeeeee :D
Scusate ma delle monete che trovo in giro .... che ce ne faccio?
Non le metto ne fra gli oggetti attivi ne sulle armi!
Ne ho date 2 al piccoletto all'entrata del 1 livello x farmi seguire.
E le altre?????
caio grazie mitici! :roll:
Devi colpire i pistilli del fiore.Citazione:
Originariamente Scritto da strippolo
Nn appena ne colpisci uno, questo si ritrae e si alza.... Colpiscili tutti e vedrai che il farfallone si trasforma in 7 farfalle colorate... Devi uccidere le farfalle nell'ordine dei colori dell'arcobaleno (Rosso, Giallo, Arancio, Verde, Blu, Indaco e Violetto), avvicinandoti piano piano e colpendole.
Citazione:
Originariamente Scritto da tricia
Le monete che trovi servono per dare delle abilità in più alle armi, per esempio la ricchezza, il veleno, ecc ecc.
Non appena hai qualche punto sintesi, spettralizza una moneta e sintetizzala sull'arma.
Aggiungo che ti conviene spettralizzare le monete solo quando sono a livello piuttosto alto, perché acquisiscono alcune abilità semplicemente con il potenziamento...
Ragazzi scusate se vi interrompo con la vostra discussione di Dark Chronicles però volevo dire agli altri ragazzi ke se vogliono qualke aiuto riguardante questo gioco possono semplicemente postare qua senza aprire altri topic ok?
Thans for all :)
Approvo la scelta di Strife :ok:
138!!! 138!!! 138!!!
STANOTTE HO PESCATO UN KAJI DA
CENTOTRENTOTTO CENTIMETRI!!!!!
:owned: :lol: :P :cute: :cute: :cute: :boh: :P :P :P :lol: :owned: :bd:
L'ho preso usando come esca il gamberetto nel livello "chili di pesci" della caverna ruggente :ok: (stesso livello dove in precedenza ho pescato quello da 107 cm).
Non vi dico la lotta per tirarlo su :roll: :wink: :cry: :lol:
Se vi interessa, alla pesa della successiva gara di pesca ha toccato 7,722 Kg!!
Complimentatevi, prego, col re dei pescatori!! :D :D :D :D
PS: ho anche preso l'emblema del rettile: basta mettere tre "elementi" uguali in un porta-dono e lanciarlo al genron corrispondete (es: tre elementi fuoco contro un genron del fuoco). La priam trasformazione è quella del genron del vento che batte di gran lunga tutte le altre trasformazioni di base...
WOWOWOWOWOWOWOWOOW son troppo contenta :cute:
ma tanto io ti batterò :twisted:
P.s. A me manca solo un emblema :P
e faresti un favore alla comunità se dicessi come hai preso gli altri :mad: :PCitazione:
Originariamente Scritto da Kalios