onestamente ho aperto solo due botole e la chiave l'ha persa gia due volte quell'idiota, cmq scusa creed fino a che punto si può utilizzare questa discussione?
Visualizzazione Stampabile
Se hai bisogno di aiuti per tutto il gioco utilizza il topic apposito che ti ho linkato, questo serve per discutere e scambiarci opinioni.
Qui qualche domandina ci sta, a patto che non diventi sede di aiuti fissi. ;)
Anche a me la stessa cosa..., ma ho letto da qualche parte che c' è un modo di aprire tutte le botole, mentre per la chiave non ho trovato nulla..., però non ho potuto accertarmene poichè il mio amatissimo FF VIII non funzia (purtroppo), andrei a ripararlo come hai fatto tu ma il posto è lontano e mancano i soldi..., comunque ieri ho cominciato FF IX e mi sono accorto che, forse, sono più esperto di FF IX che di FF VIII, ma non pensate male ne sò comunque una più del diavolo di FF VIII il fatto è solo che in FF IX ho fatto tutto ! mentre nel VIII mi manca qualcosina (è insignificante come cosa ed è fastidiosa, ma è comunque una cosa).
P.S.: scusate se ho parlato di FF IX che non centra niente con FF VIII.
mi dispiace solo ke la versione FF VIII è l'unica (più recente) giocabile sul pc :pc:
Esistono anche le versioni pc di tutti i FF fino all'VIII.
Comunque prima sono passato un pò avanti, mi sto allenando al centro addestramento... mezz'ora per abbattere quello schifosissimo Archeosaurus .__.
Un po' è un problema perchè non avrai un' arma potente per quel momento, comunque, si, la puoi avere più tardi, mooooolto più tardi, diciamo che l' avrai quando andrai al negozio di libri a Esthar ma ormai avrai già un' arma più potente quando lo comprerai, comunque forse è meglo se lo compri comunque e modifichi l' arma per Squall del libro delle armi n.° 5, poichè così squall imparerà una mossa secondaria da fare dopo il Renzokoken, se non vuoi aspettare fino a quel momento allora torna indietro o rifai il gioco...
Se hai ancora Quistis in squadra procurati un buco nero (con transcard) e fagli apprendere Disintegrazione... e l'Archeosaurus sparisce in 2 secondi. :asd:
Ho scoperto cosa serve aprire le 3 porte nel sogno con Laguna... curiosi eh... :asd:
Allora nel CD 3 quando salirete sul Lunatic Pandora avrete accesso ad alcuni oggetti utiili, tipo il "Reattore" per insegnare a Quistis "Termocaos" ed anche aver una "Penna di Fenice" (per evocare appunto Fenice).
Non male soprattutto il reattore che è raro.
E l' hai scoperto solo ora ? io lo sapevo già ! se non lo sapevi te l' avrei detto io, comunque c' è anche una fonte energetica, se mi ricordo bene era la prima botola da aprire quando si era Laguna nel 2° sogno, comunque anche gli esplosivi centrano, infatti se non li facevi esplodere in modo corretto al Lunatic Pandora ci sono zone in qui non si potrebbe andare, sarebbero i massi rotolanti (Rolling stones) che "coprono" dei "buchi" in questo modo si può camminare sopra i massi e accedere così alle zone altrimenti inacessibili.