Visualizzazione Stampabile
-
Mah, quando gioco, gioco quasi sempre a PES2008 (con i miei amici) o a Ratchet&Clank 3-multigiocatore (sempre con dei miei amici).
Da solo saranno mesi che non gioca alla play...
-
adesso sto giocando con pro evolution 2008
-
ho comprato da poco tekken 5 e kingdom hearts II e sto giocando a entrambi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrea93
Si purtroppo mi partiva fino al menù,adesso che ci penso mio padre ha dato una pulitina al laser ed è partita:asd: vabbè oramai gioco con quella di mio cugino che non se ne fa niente:asd: ...comunque adesso gioco a 7 sins(PS2)(non sò se avete capito che gioco è:asd: )
Pulitina al laser? Come, con cosa? ...accidenti, ho paura di distruggerla xD
-
Citazione:
Ixxi
Pulitina al laser? Come, con cosa? ...accidenti, ho paura di distruggerla xD
Non toccare niente XD ...comunque se vuoi rischiare fai e delicatamente o al limite soffi e si togli la polvere sennò Boh XD
-
Citazione:
andrea93
Non toccare niente XD ...comunque se vuoi rischiare fai e delicatamente o al limite soffi e si togli la polvere sennò Boh XD
Uff.... ç_ç'
Io volevo portarla a riparare é.è
Ma non sono sicuro... bah, vedrò ^^'
Grazie cmq :)
-
Citazione:
Ixxi
Uff.... ç_ç'
Io volevo portarla a riparare é.è
Ma non sono sicuro... bah, vedrò ^^'
Grazie cmq :)
Di niente^^,comunque se và almeno PES continua e poi quando non parte + manco quello XD la porti a riparà:asd:
-
-
Citazione:
andrea93
Di niente^^,comunque se và almeno PES continua e poi quando non parte + manco quello XD la porti a riparà:asd:
Ahahah... bè, PES parte se ho fortuna, e al massimo per una partita(anche se da 30 min.) xD
-
Citazione:
Ixxi
Ahahah... bè, PES parte se ho fortuna, e al massimo per una partita(anche se da 30 min.) xD
Vabbè allora portala:asd: ..ma quanti anni di vita ha la ps2?XD