A parte il fatto che può diventare ssj2 anche senza Babidy!E poi xkè ti ostini a difendere il DBGT è solo una volgare continua dello Z!
Visualizzazione Stampabile
A parte il fatto che può diventare ssj2 anche senza Babidy!E poi xkè ti ostini a difendere il DBGT è solo una volgare continua dello Z!
Anch'io vorrei che fosse cosi! Ma putroppo, stando a molte discussioni, pare che solo grazie a Babidy il principe abbia raggiunto il SS2 (Robe da matti)!
Be, diciamo che io non lo disprezzo! Ammetto che ci sono innumerevoli errori, ma comunque è passabile!
Il fatto del ssj 3 di vegeta è spiegato col fatto che, come ha detto A_O, è Goku il protagonista, e qualcosa in più rispetto a vegeta deve saperla fare. Comunque io, come molti altri, ho risolto il problema immaginando e disegnando un ipotetico Vegeta ssj3:rotfl: :asd:
Sbagliato, l'unica volta in cui Vegeta diventa SSJ2 è quando viene posseduto da Babidi, infatti ha le scariche elettriche e i capelli leggermente più drizzati del normale se ci fate caso, quando muore la maledizione va via e di conseguenza quando poi affronterà Majin Bu assieme a Goku, il suo stadio sarà solo SSJ1.
Guarda che se vai su dba trovi (ai livelli di combattimento saga di Bu) che Vegeta è super sayan 2 nello scontro finale con Bu
Sarebbe logico,ma in Dragonball non se ne è mai parlato,quindi rimane solo un'incongruenza di Tory portata avanti dalla TOEI.
Ps:Majin Broly mi ha preceduto.
L'unica idea decente del GT è quella dei 7 draghi (che poteva starci nello Z,al posto della noiosa saga di Cell o della banalità personificata come quella di Bu),trattata poi malissimo.
E allora xkè in tt i tenkaichi si trasforma in ssj2?
Quello ke nn è giusto è il fatto ke goku nn faccia una mazza tutto il giorno, mentre vegeta si allena come un matto e nn riesce mai a superarlo!
Goku si allena pochissimo e a gravità NORMALE mentre vegeta moltissimo e a gravità 550... eppure goku gli è sempre superiore... temo ke in questo caso vegeta sia stato un po' troppo sottovalutato, nonostante i suoi allenamenti il ssj2 lo raggiunge solo grazie a babidy...
E allora nn dirmi k in tt e 3 i tenkaichi Vegeta al ssj2 lo hanno messo cosi!