Visualizzazione Stampabile
-
ciao scusa sn nuovo in questo sito.
io ho completato la storia e sono arrivato alle missioni di grado s; nn riesco proprio a fare quella in cui devo distruggere (se nn mi sbagli 7) barili. nn la riesco a fare perchè alcuni si trovbano sui tetti delle case e nn riesco a salirci! ! !
so ke voi siete esperti di questo gioco....spero mi saprete aiutare! ! !
-
ce n'è un'altra ke nn riesco a fare. quella missione in cui (s rank) devo proteggere il carico di olio altamente infiammabile!!!
ho provato cn il muro di sabbia, le trappole kunai, la molt.sup.del corpo....ma nn riesco a fermare i banditi, arrivo al terzo passagio(siccome in quella missione il percorso si divide in quattro passaggi) e mi distruggono il carico.
AIUTO! ! ! ! ! ! ! !
-
ah, scusate comunque i miei due messaggi erano rivolti soprattutto a tidus e a crusedmark, visto ke a mio avviso sono i più esperti ed informati....inoltre volevo kiedere a ke ora di solito eravate in linea in modo ke se ci sono altre domande da farvi ve le faccio quando siete in linea...
grazie mille
-
salve, ritiro subito la domanda sulla missione dei barili xkè nn mi ero accorto ke er agià stata fatta....scusate..
-
io ho saputo che uscira anche un nuovo gioco di naruto su psp.spero di nn essere l'unico ad averlo sentito...
-
ciao spasqu ssj4, mi sapresti rispondere tu sulle mie precedenti domande?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
narutokyuubi
ce n'è un'altra ke nn riesco a fare. quella missione in cui (s rank) devo proteggere il carico di olio altamente infiammabile!!!
ho provato cn il muro di sabbia, le trappole kunai, la molt.sup.del corpo....ma nn riesco a fermare i banditi, arrivo al terzo passagio(siccome in quella missione il percorso si divide in quattro passaggi) e mi distruggono il carico.
AIUTO! ! ! ! ! ! ! !
Ciao e Benvenuto.
In questo periodo posso solo connettermi alla sera, altrimenti ti avrei già risposto.
Per quel tipo di missione ci sono vari modi per superarla.
In generale per andare sul sicuro bisogna potenziare il più possibile l'attacco marziale, puoi anche potenziarlo con sfere virtù oltre alle normali chip.
A mio parere sono adatti personaggi come Shikamaru ed i suoi kunai bomba infiniti, oltre alle utili trappole kunai piazzate nelle vicinanze... poi c'è sempre il controllo dell'ombra.
Potrebbe anche esser utile Kakashi, infatti con il suo attacco marziale molto forte e veloce potresti eliminare il nemico con un colpo, e se tanti si aggregano parti con un taglio del fulmine.
In generale questi personaggi sono buoni, come anche le copie di Naruto, però potrebbe esser necessario potenziarli un po.
Per esempio io ho quasi finito tutte le prove sopravvivenza con ogni personaggio (mi mancano solo Shikamaru e Kankuro), ebbene è fondamentale fargli salire le statistiche con le sfere virtù.
-
ciao a tutti!!
qualcuno mi sa aiutare sulla missione di naruto uzumaki chronicles 2 "raccolta d'informazioni"? (nn so come farla)rank A
OBBIETTIVO:trovare 7 biglietti in 10 minuti (ma non so dove si trovano)
grazie per qualsiasi risposta
:ok:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frakkio
ciao a tutti!!
qualcuno mi sa aiutare sulla missione di naruto uzumaki chronicles 2 "raccolta d'informazioni"? (nn so come farla)rank A
OBBIETTIVO:trovare 7 biglietti in 10 minuti (ma non so dove si trovano)
grazie per qualsiasi risposta
:ok:
Ciao.
Portroppo questa è una missione molto seccante, perchè i biglietti cambiano sempre posto ogni volta che affronti la missione.
Io ho dovuto rifarla moltissime volte (perchè mi scadeva il tempo e dovevo trovare solo 1 bigliettino).
La cosa migliore da fare è provarla molte volte in modo da imparare a memoria tutti i posti del villaggio della foglia (e soprattutto la sua mappatura), in questo modo saprai orientarti meglio.
Poi un po d'occhio ci vuole perchè certi bigliettini si possono nascondere dietro una pietra, vicino ad un albero con l'erba, in una strettoia di due case... insomma nei posti più strani.
Oltre a questa ci sono altre 2 missioni simili, ovvero trovare altri bigliettini in un villaggio e i resti delle marionette (in una cava piena di cunicoli che semrano identici).
-
infatti Tidus non è quello del villaggio della foglia quello che chiede lui.
è quello del villaggio dove al livello 8 incontri le marionette al ritorno da Suna.
anche io non riesco a fare quella e quella delle 40 marionette in due minuti.
poi le altre le ho fatte tutte
ho Naruto mega pompato con 999 di Attacco Magico.