Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uomo Tigre
In effetti prima ho ascoltato loro,ora dovrei ascoltare te ma sei in minoranza quindi se nessun altro vota Andromeda prenderò Phoenix :lol:
Questo non è giusto...:cry:
-
riguardo ai post che ho letto sopra devo dire che secondo me il pettorale di crystal è troppo ingombrante per un modellino di 12 cm.
però la sua armatura a me è sempre piaciuta.
mille volte meglio però la v2 perchè contrappone l'armatura argentata alla tuta bianco sporco/grigio che stanno benissimo assieme,e il cinturino essenziale è molto + bello.
stesso discorso x andromeda, phoenix e pegasus.
l'unica che vince il confronto tra V1 e V2 è quella di dragone. per me è + bella la prima ^^
voi che dite? quali v2 preferite rispetto ai v1?
p.s. presto posto altre foto della collezione con tutte le mie v2 dei bronze saint(li ho tutti) e alcuni gold saint
-
Citazione:
Chansu
Avevi proprio ragione,ci sono differenze enormi!
Phoenix ha quel colorito rosa che in realtà non ha e il Dragone uscito in questi giorni ha un verde brillante e identico al suo personaggio!
Citazione:
Il Nicco
Questo non è giusto...:cry:
:asd: Potrei ancora prendere Andromeda,non si sa mai XD
Vedrò dipostare le foto di Seiya al più presto :tunz:
-
andromeda è venuto male nel 2000 e anche quello del 2008 mi pare che non è meglio però a me come armatura e personaggio non dispiace ^^.
devo dire che la sua armatura ha una costruzione così particolare che nei modellini viene sempre male e troppo "bombato".
poi l'altro problemone rispetto agli altri cavalieri è il colore.
è un pò difficile che il colore venga uguale a quello del cartone ^^.
dai postaci le foto di seiya uomo tigre (-;
è uguale al mio per caso?
-
Citazione:
Chansu
andromeda è venuto male nel 2000 e anche quello del 2008 mi pare che non è meglio però a me come armatura e personaggio non dispiace ^^.
devo dire che la sua armatura ha una costruzione così particolare che nei modellini viene sempre male e troppo "bombato".
poi l'altro problemone rispetto agli altri cavalieri è il colore.
è un pò difficile che il colore venga uguale a quello del cartone ^^.
dai postaci le foto di seiya uomo tigre (-;
è uguale al mio per caso?
Il mio Seiya l'ho preso esattamente ieri tu invece mi sembra di aver capito che ancora devi prenderlo,vero?
Ora non riesco a postarle anche perchè devo ancora farle XD forse in serata le faccio e le posto :D
-
il mio seiya è quello del 2000 (-:
-
Citazione:
Chansu
il mio seiya è quello del 2000 (-:
Ma prenderai anche il nuovo, vero?
-
Ecco il mio ultimo acquisto,Pegasus Seiya :tunz:
-
anche io ne voglio uno:)