Visualizzazione Stampabile
-
-
In basso a destra noterai un tasto grigio con su scritto edit. Tramite quello puoi correggere gli errori in un tuo post. Ti consiglio di farlo e cancellare il secondo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dolcixima milly
notarle mai e non chiamarle mai....xkè kosì dopo un pò la ragazza si skoccia invece bisogna exere un pò duri ma dolci nello stexo momento..... insomma nè troppo strafottenti nè trpp azzekkati!!!!diventereste noiosi e insopportabili in entrambi i kasi
Skoccia????Noioso?????insopportabile????quando noi ci comportiamo cosi voi ci state addosso come calamite e questo nn lo puoi negare e nn sono i maschi insopportabili,ma le donne
-
non è vero proprio!!!!!!!!!!!l ragazze stanno addosso solo nel primo periodo ma dpo un pò sono i ragazzi che diventano anke peggio delle kalamite delle vere e proprie zekke!!!!e poxo axikurartelo
-
Citazione:
dolcixima milly
axikurartelo
Come si legge questa parola?
-
nel primo periodo vuoi dire dal primo appuntamento alla morte vero??????
-
Citazione:
Snake eater
waaaaaaaaaaaaaaa....bhe se la pensi kosì alora nn potresti andare propri oa nexun appuntameno!!!!
-
Citazione:
Snake eater
Vedi che era pura ironia io ho solo detto che le ragazze "secondo me" si devono trattare cosi infatti io ne sono la prova vivente
-
:asd: :asd: :asd: mmmmmmm....anke io ho una prova evidente k i ragazzi si attakkano kome kozze!!!vabbè diciamo k ci sono tipi e tipi di raghy
-
E l'amore sbocciò tra loro *_____*